Assalto doppio

DeletedUser46490

Guest
Buongiorno, scusate la domanda forse sciocca ma come si fa ad affrontare un esercito con più di 8 elementi (assalto doppio)? Premetto che io ho solo una caserma per tipologia di truppa e normalmente faccio le battaglie in automatico perché di strategie non ne capisco nulla... ‍♀️
 

DeletedUser46179

Guest
Ciao. Purtroppo per affrontare il "doppio assalto" devi, finche non doti il tuo esercito di forza aggiuntiva, gestirlo in prima persona (e abbandonare nel caso ti stiano massacrando :) ), Il combattimento automatico non è una buona scelta.
Io uso sei furfanti e due unità...lasciando le unità in retroguardia il più possibile ;-)
Buon FoE
 

Zeratul2

Bracciante
L'unico assalto a doppia ondata che puoi sperare di superare indenne con poca forza e in automatico è quello di soldati a corto raggio opponendo 1 fante pesante e 7 furfy stando attento a controllare che per la seconda ondata ci sia rimasto il fante
 

DeletedUser46490

Guest
E come si fa a dotare l'esercito di forza aggiuntiva?
 

Indelebile

Popolano
Il bonus di attacco aumenta con i ge (zeus, Cdm, terracotta, aquisgrana) e con edifici speciali che si vincono in taverna o agli eventi.
Ma è consigliabile imparare a usare le truppe per fare le scelte giuste anche in automatico.

Utile anche usare il "semiautomatico" cioè entrare in battaglia e bloccare le unità mandando avanti i furfanti
 
In cima