Attaccare una città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46026

Guest
Salve, gioco da poco quindi non conosco molto bene tutte le funzionalità. Qualcuno può spiegarmi, come attaccare altre città. Non credevo fosse possibile, ma ho appena subito un attacco, e vorrei ricambiare il favore .
Altra domanda sull'esercito: è possibile schierare altre unità oltre le 8 che mi mette a disposizione nella schermata dell'esercito? ...nella spedizione di Gilda, l'ultimo scontro non riesco a superarlo perché mi fa combattere 2 battaglie consecutive, ma al secondo scontro arrivo in inferiorità numerica e con soldati feriti, mentre l'altro esercito, schiera soldati freschi... posso farlo anch'io?
 

DeletedUser41941

Guest
trovi le risposte in altre sezioni del forum. In ogni caso non puoi inserire più di 8 unità, devi cercare di superare la prima ondata con meno perdite, schierando un esercito più adeguato.
 

babypaola

Contadino
Per combattere tra i vicini, e quindi partecipare ai tornei PvP, deve cliccare sull'icona delle spade incrociate che trova in basso a dx dell'avatar di ogni vicino, se gioca da PC, mentre se gioca da app deve cliccare sull'avatar e poi, sulla finestra che si apre, cliccare l'icona con la spada.

Se vuole altre informazioni che possono essere utili per l'avanzamento generale del gioco può visitare la sezione guide ufficiali del forum, oppure la nostra Wiki ufficiale
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima