Attacchi e difesa

DeletedUser

Guest
Salve, non trovando nessuna risposta nè nelle guide nè con il search, provo a chiedere qua:

Dunque, mi trovo abbastanza bene con il sistema d'attacco, facile da usare ecc ecc.
Solo che mi è capitato di aver subito in totale 3 attacchi di cui 2 respinti senza difese mentre nel terzo,nonostante avessi messo apposta 6 lancieri e 2 frombolieri in "Truppe di difesa" tutte le truppe avevano la vita piena ma ho perso uguale...

Non c'è un modo per difendersi in manuale invece che in automatico?
 

DeletedUser

Guest
Per il momento no, poi qualcuno sempre riuscirà a sfondare le difese e saccheggiare, comunque credo ( a parere personale ) che sia meglio così com'è in automatico, perché nel caso il giocatore non è loggato, e viene attaccato, poi come si fà ?
Potrebbero implementare qualche funzione che, quando sei on li respingi manualmente, quando vai off li respinge automaticamente...
Per risponderti in conclusione, no, non c'è modo ( per il momento ) di difendersi manualmente...
 

DeletedUser

Guest
e quando trovo solo 2 lancieri in difesa è perchè non hanno nessuno nelle truppe di difesa?
 

DeletedUser

Guest
Guarda che è normale che le truppe in difesa non muoiono mai. Quindi anche se ti attaccano non subisci perdite.

Sì, se non si schiera niente in difesa il sistema mette automaticamente 2 lancieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Guarda che è normale che le truppe in difesa non muoiono mai. Quindi anche se ti attaccano non subisci perdite.

Sì, se non si schiera niente in difesa il sistema mette automaticamente 2 lancieri.

Esatto.... quindi al tuo livello, credo età del bronzo, ti consiglio di costruirti 2 caserme dei lancieri, per andare avanti nei continenti npc, e quando devi sloggare dal gioco, li piazzi tutti in difesa.
 
In cima