attacchi ingiusti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kellenia

Bracciante
ciao a tutti, non gioco da molto ma volevo segnalare che un giocatore mi attacca sistematicamente ogni giorno ed anche se metto lo scudo o cerco di attaccarlo a mia volta mi batte sempre perchè è più avanti nel gioco per cui più forte. Ho segnalato il problema ma mi è stato risposto che è un gioco di guerra. ok d'accordo ma i più deboli sono soggetti a fare da vittima ai più forti e devono soccombere solo perchè vigliaccamente attaccati dai più forti che sanno della tua debolezza e quindi ti saccheggiano? facile vincere così, non c'è gioco....
gioco per divertirmi ma così non mi diverto e visto che gli organizzatori non mi tutelano da questo stolker mi vedrò costretta a lasciare il gioco.
 

babypaola

Contadino
Se hai lo scudo non ti possono attaccare, se raccogli in orario non ti possono saccheggiare, i metodi per difenderti li hai, devi metterli in pratica.
Se scegli di giocare un gioco di guerra è normale che ti attacchino, soprattutto se sono funzionalità base del gioco, ma se hai un po' di intraprendenza fai di tutto per lasciare all'avversario una vittoria vuota di punti e di saccheggi, intanto cresci e rinforzi la tua città per essere competitiva. Come dice @Attarus ci siamo passati tutti ed abbiamo imparato a giocare anche dagli attacchi ed i saccheggi ;)
 

xfranz

Popolano
ciao a tutti, non gioco da molto ma volevo segnalare che un giocatore mi attacca sistematicamente ogni giorno ed anche se metto lo scudo o cerco di attaccarlo a mia volta mi batte sempre perchè è più avanti nel gioco per cui più forte. Ho segnalato il problema ma mi è stato risposto che è un gioco di guerra. ok d'accordo ma i più deboli sono soggetti a fare da vittima ai più forti e devono soccombere solo perchè vigliaccamente attaccati dai più forti che sanno della tua debolezza e quindi ti saccheggiano? facile vincere così, non c'è gioco....
gioco per divertirmi ma così non mi diverto e visto che gli organizzatori non mi tutelano da questo stolker mi vedrò costretta a lasciare il gioco.
Se un solo vicino ti attacca e ti saccheggia tutti giorni non vedo perchè questa debba essere motivo di abbandono del gioco... Più di una volta al giorno non ti può saccheggiare e che cosa ti saccheggerà mai? Non sono quei pochi punti/beni di mancato raccolto che ti limitano nel gioco.
Se per te sono così fondamentali, allora la soluzione c'è e ti è già stata data da @babypaola: regolati in modo da raccogliere sempre in tempo, così chi ti ha attaccato non ha nulla da saccheggiare. Dopo un po' di volte che non trova nulla ti lascerà perdere.
 

Donna Prassede

Bracciante
Anche i più forti sono attaccati tutti i giorni e saccheggiati, quindi non pensare di essere vittima di uno stalker. Il gioco è questo, sta a te impostare gli orari di raccolta. Io non so a quale era tu sia arrivata ma più avanti andrai e più sarai attaccata senza pietà. Fino ad un certo punto le medaglie vinte nei tornei fanno davvero tanta gola e giustamente il vicinato fa di tutto pur di accaparrarsi il 1° posto. Dopo sarà solo per una questione di punteggio personale e i malati di classifica fortunatamente sono pochi. In qualsiasi caso hai tutto il tempo di portare su i ge di difesa
 

Gorevolution

Bracciante
Anche i più forti sono attaccati tutti i giorni e saccheggiati, quindi non pensare di essere vittima di uno stalker. Il gioco è questo, sta a te impostare gli orari di raccolta. Io non so a quale era tu sia arrivata ma più avanti andrai e più sarai attaccata senza pietà. Fino ad un certo punto le medaglie vinte nei tornei fanno davvero tanta gola e giustamente il vicinato fa di tutto pur di accaparrarsi il 1° posto. Dopo sarà solo per una questione di punteggio personale e i malati di classifica fortunatamente sono pochi. In qualsiasi caso hai tutto il tempo di portare su i ge di difesa

io personalmente sconsiglio di investire sui GE di difesa. io anni fa li avevo e li ho tolti. richiedono molto spazio, molti PF ma in realtà non garantiscono una difesa inattaccabile, quindi tenerli nella propria città ha un che di nonsense...
 

shosanna

Bracciante
io personalmente sconsiglio di investire sui GE di difesa. io anni fa li avevo e li ho tolti. richiedono molto spazio, molti PF ma in realtà non garantiscono una difesa inattaccabile, quindi tenerli nella propria città ha un che di nonsense...

concordo
e se metti 2 lancieri in difesa, non fai nemmeno guadagnare punti classifica.. e magari poi saranno loro a scrivere a te che è ingiusto attaccare e trovare una difesa così misera
 
Ultima modifica:

Nyarla-Thotep

Popolano
anche questa è una strategia con dei pro e dei contro
io ad esempio attacco tutto il vicinato (beh, quasi tutto, se becchi quelli con oltre 2000% di difesa che cambiano i soldatini ogni giorno è difficile passare), ma non saccheggio nessuno
tranne quelli che mettono due lancieri per non farmi fare punti :)
 

tesibauco

Popolano
tra GvG, spedizioni e ora campi di battaglia (che porta via parecchio tempo), saranno pochi i player che attaccano anche i vicini. Per me i vicini son utili
solo se mi scambiano gli assisti avendo gilda piccola.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima