Attacco.

DeletedUser21332

Guest
Proposta:
Possibilità di Attaccare qualsiasi utente oltre ai vicini.

Metodo alternativo:
Potrebbe esserci

Dettagli:
Facoltà di attaccare qualsiasi giocatore al di fuori del vicinato alle suddette condizioni :
1 - Possono essere attaccati solo ed unicamente giocatori appartenenti alla stessa epoca oppure di epoche superiori.
2 - SOLO IN CASO DI ATTACCO da parte di players in epoche inferiori è possibile contrattaccare utilizzando l'apposita opzione VENDETTA.


Abuso:
Nessuno in quanto i players di epoche inferiori saranno immuni.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In aggiunta all'idea sopraesposta propongo l'istituzione di TORNEI per EPOCHE ma con partecipanti tutti i players , Es: Torre del bronzo - parteciperanno tutti i players dell'età del bronzo ( ogni mondo è a sè).
 

DeletedUser

Guest
disapprovo nel modo più totale possibile,anche se ci fosse il limite d'epoca,i vicini che li hanno fatti a fare se no?
 

DeletedUser

Guest
ma non avrebbe alcun senso!Se tu hai i vicini c'è un motivo,se no li tolgono e ci facciamo ammazzare appena entrati nel gioco
 

DeletedUser

Guest
non mi piace ma anche perche uno che li tiene a fa i vicini? inoltre tra poco ci sarà la guerra tra le gilde e mi basta questo
 

DeletedUser15812

Guest
Guerre tra gilde ?? Se ne parla da un pò ma ancora ....... niente di ufficiale ;)
 

DeletedUser

Guest
è ufficiale solo che ancora lo mettono nel gioco che è diverso ..
 

DeletedUser15812

Guest
Spero vivamente che la mettano al più presto ... in Nagach sono rimasto con 48 vicini di cui una decina hanno solo lancieri e frombolieri ... dovrebbero ogni tanto far girare i vicini .. non si può giocare con utenti che sono al bronzo e io quasi al coloniale ... assurdo !!! l'idea di attaccare più utenti come proposto mi piaceva !
 

DeletedUser21332

Guest
ma non avrebbe alcun senso!Se tu hai i vicini c'è un motivo,se no li tolgono e ci facciamo ammazzare appena entrati nel gioco

Riflessione !

LA proposta avanzata includeva l'impossibilità di poter attaccare utenti di epoche inferiori a meno che non si tratti di un contrattacco.

Con la guerra tra gilde che fine faranno quelli più indietro ?

Trattandosi di una gilda contro l'altra Un utente di età industriale potrebbe attaccare benissimo uno dell'età del bronzo?
 

DeletedUser

Guest
non c'èntra la guerra tra gilde,apri un altro post se vuoi parlare di quello
anche io ho pochi vicini ma questa idea non sarà mai possibile,se fosse possibile l'avrebbero fatto subito se volevano impostare tutto così
 
In cima