Approvata Aumentare difesa in attacco

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 80,0%
  • Boccio

    Voti: 6 20,0%

  • Votanti totali
    30

Indelebile

Popolano
Proposta:
Dal momento che dopo il livello 10 i ge di attacco offrono pochissimo aumento della difesa quando si attacca e che tutti gli edifici speciali, caserme e taverna danno solo attacco serve un nuovo metodo per aumentare il bonus difesa quando si attacca

Metodo alternativo:
Uppare i 3 ge di attacco ma al momento con i valori che stanno raggiungendo le truppe nelle spedizioni non è sufficiente

Dettagli:
Gli edifici speciali che offrono bonus attacco e la taverna dovrebbero offrire anche un bonus difesa (per esempio della metà rispetto al bonus attacco), oppure dovrebbero esserci edifici specifici per questo tipo di bonus (parlo sempre di difesa in attacco non di di difesa della città)

Abuso:
no, sarebbe qualcosa di accessibile a tutti

Opzionale: Screen:
non servono immagini

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No, non esiste una proposta uguale (o non l'ho trovata) solo quella di poter usare in attacco il bonus difesa della taverna
 

Rubicone

Contadino
Per il secondo boost è richiesto l'uso di diamanti, ben venga l'accettazione della proposta per noi è per la inno.
 

DeletedUser39613

Guest
Ho approvato, però..
Si potrebbero anche modificare i bonus già esistenti, tipo:
Quello da +10% in attacco che dia anche +5% in difesa mentre si attacca.
E così anche per gli altri tre bonus attacco già presenti. Aggiungendo 'solo' il 50% di difesa rispetto alla percentuale di attacco, come nell'esempio che ho fatto. Questo, aumentando il costo in argenti.

Così si avrebbe un po' di difesa in più durante gli attacchi e la possibilità di utilizzare il secondo bonus (sbloccabile con i 50 diamanti) per altro.
 

DeletedUser21404

Guest
Io ho bocciato perchè ritengo che la difesa in attacco debba restare incrementabile soltanto con l'aumentare livelli dei GE e trovo corretto che diamanti o fortuna possano sostituire addirittura un bonus fornito da ungrande edificio

Semmai rivedessero le % delle spedizioni anzichè i bonus di attacco, anche se le spedizioni restano fattibilissime nei 3 livelli senza avere bonus esagerati
 

DeletedUser39613

Guest
@effebi75 allora trovi inutile anche il bonus di attacco fornito dalla taverna.
Tanto basta far aumentare i livelli dei ge, no? ;)
 

DeletedUser21404

Guest
un conto è ottenere un bonus per un periodo limitato e pagandolo parecchio, diverso è far incetta di edifici particolari per ottenere gli stessi effetti dei GE.
il bonus attacco fornito dalla taverna, così come quello fornito da edifici particolari e caserme delle ultime ere è solo attivo, ovvero non riguarda la difesa in attacco volutamente
 

Rubicone

Contadino
Se il trend del potenziale degli schieramenti da sconfiggere nelle Spedizioni è quello che vediamo, tra 2/3 Ere, le nostre truppe offensive verranno abbattute anche da una falange di Lancieri.
 

DeletedUser14296

Guest
Se il trend del potenziale degli schieramenti da sconfiggere nelle Spedizioni è quello che vediamo, tra 2/3 Ere, le nostre truppe offensive verranno abbattute anche da una falange di Lancieri.
Effettivamente liv 4 oceanico non si sono regolati
 

Andre81

Contadino
Se il trend del potenziale degli schieramenti da sconfiggere nelle Spedizioni è quello che vediamo, tra 2/3 Ere, le nostre truppe offensive verranno abbattute anche da una falange di Lancieri.
Effettivamente liv 4 oceanico non si sono regolati

Siamo OT rispetto all'argomento della proposta. Prego torniamo in tema e in questo topic esprimete la vostra opinione per quanto proposto, non divagate su argomenti trattati in altre specifiche discussioni (spedizioni).
 

DeletedUser39613

Guest
Se venisse inserito questo "bonus difesa in attacco" nella taverna sarebbe temporaneo.
Se invece venisse "creato" un edificio apposito per questo bonus, non è detto e non è scritto nella proposta, che si possa ottenere facendone 'incetta'.
Molti edifici speciali si vincono solo una volta, al termine degli eventi, se non lo si ottiene portando a termine le missioni dell'evento, non lo si ha.
 

DeletedUser32244

Guest
mi sono sempre chiesto perche la inno non abbia mai dato la possibilità di aumentare il bonus difesa, se non con i GE, poi riflettendo ho capito che alcune truppe potrebbero diventare veramente imbattibili, prendiamo ad esempio i carri del futuro che muoiono con un minimo di 3 colpi e sono pure stealth, senza parlare dei carri dell'artico che devi dargli obbligatoriamente 4 colpi per ucciderli, immaginate che le truppe avversarie non riescano a togliere piu di 2 tacchette grazie a questo bonus difesa. e per ultimo non dimenticate i bahemoth che assorbe 2 di danno, per quest'ultimi con una difesa forte ci vorrebbero 7/8 colpi per ucciderli.
mi piacerebbe vincere facile ma mi sa che questa proposta non possa mai avere l'approvazione da parte della inno
 

DeletedUser4590

Guest
io approvo a condizione che il bonus difesa in attacco sia uguale a meta dell' bonus attacco arrotando per ecesso all unita più vicina
 

DeletedUser14296

Guest
mi sono sempre chiesto perche la inno non abbia mai dato la possibilità di aumentare il bonus difesa, se non con i GE, poi riflettendo ho capito che alcune truppe potrebbero diventare veramente imbattibili, prendiamo ad esempio i carri del futuro che muoiono con un minimo di 3 colpi e sono pure stealth, senza parlare dei carri dell'artico che devi dargli obbligatoriamente 4 colpi per ucciderli, immaginate che le truppe avversarie non riescano a togliere piu di 2 tacchette grazie a questo bonus difesa. e per ultimo non dimenticate i bahemoth che assorbe 2 di danno, per quest'ultimi con una difesa forte ci vorrebbero 7/8 colpi per ucciderli.
mi piacerebbe vincere facile ma mi sa che questa proposta non possa mai avere l'approvazione da parte della inno


E quello che dici e' sacrosanto! pensa poi alle GVG, dove i bonus difesa sono massimo 75 nelle GVg ma diciamo 50 che e' + veritiero, che senso avrebbe attaccare con 250/180 contro settori il cui attacco e' 0 e difesa 50, e' ovvio che poi non farebbero altro che o aumentare le difese o migliorare l'IA !!
 

DeletedUser27631

Guest
Sarebbe giusto che la proposta di Lorenzo0412 venisse approvata, per rendere il tutto piú equo.
 

DeletedUser37276

Guest
Io ho bocciato perchè ritengo che la difesa in attacco debba restare incrementabile soltanto con l'aumentare livelli dei GE e trovo corretto che diamanti o fortuna possano sostituire addirittura un bonus fornito da ungrande edificio

Semmai rivedessero le % delle spedizioni anzichè i bonus di attacco, anche se le spedizioni restano fattibilissime nei 3 livelli senza avere bonus esagerati

scusa se sono schietto, tu non dovresti esprimerti in merito a questa specifica introduzione, semplicemente perche sei TROPPO di parte, hai 180% difesa PERCIO sei apposto , non ti serve, anzi...... ma tu rappresenti il 5% dei giocatori di FOE, quindi non devi parlare per gli altri ma per te stesso, non sei la massa,tu hai uppato i ge attacco al massimo......ora è facile adesso per te vedere questo come un trepidio che fa saltellare dalla sedia e rischi di far bilanciare gli altri...hai 180% difesa attacco ,questo significa che tu hai fatto qualcosa che solo pochi di noi hanno fatto, non per forza per demerito, nonostante l impegno non tutti abbiamo usufruito di soldi, anni di gioco, o altro ( e dico altro per non andare oltre, perche sai di cosa parlo )....diciamo che i normali non arrivano legalmente ad uppare tutti i ge oltre il 70, e molti non ci arriveranno mai, un motivo ci sarà-almeno quelli che non pagano o giocano regolarmente meritano un bilanciamento
 

babypaola

Contadino
scusa se sono schietto, tu non dovresti esprimerti in merito a questa specifica introduzione, semplicemente perche sei TROPPO di parte, hai 180% difesa PERCIO sei apposto , non ti serve, anzi...... ma tu rappresenti il 5% dei giocatori di FOE, quindi non devi parlare per gli altri ma per te stesso, non sei la massa,tu hai uppato i ge attacco al massimo......ora è facile adesso per te vedere questo come un trepidio che fa saltellare dalla sedia e rischi di far bilanciare gli altri...hai 180% difesa attacco ,questo significa che tu hai fatto qualcosa che solo pochi di noi hanno fatto, non per forza per demerito, nonostante l impegno non tutti abbiamo usufruito di soldi, anni di gioco, o altro ( e dico altro per non andare oltre, perche sai di cosa parlo )....diciamo che i normali non arrivano legalmente ad uppare tutti i ge oltre il 70, e molti non ci arriveranno mai, un motivo ci sarà-almeno quelli che non pagano o giocano regolarmente meritano un bilanciamento
Il dibattito è aperto a tutti, ognuno esprime in maniera consona il proprio pensiero riguardo alla proposta, condivisibile o meno che sia. Per dibattiti o dialoghi personali usate conversazioni private, cerchiamo gentilmente di rimanere in argomento ed evitare il flame.
 

DeletedUser21404

Guest
scusa se sono schietto, tu non dovresti esprimerti in merito a questa specifica introduzione, semplicemente perche sei TROPPO di parte, hai 180% difesa PERCIO sei apposto , non ti serve, anzi...... ma tu rappresenti il 5% dei giocatori di FOE, quindi non devi parlare per gli altri ma per te stesso, non sei la massa,tu hai uppato i ge attacco al massimo......ora è facile adesso per te vedere questo come un trepidio che fa saltellare dalla sedia e rischi di far bilanciare gli altri...hai 180% difesa attacco ,questo significa che tu hai fatto qualcosa che solo pochi di noi hanno fatto, non per forza per demerito, nonostante l impegno non tutti abbiamo usufruito di soldi, anni di gioco, o altro ( e dico altro per non andare oltre, perche sai di cosa parlo )....diciamo che i normali non arrivano legalmente ad uppare tutti i ge oltre il 70, e molti non ci arriveranno mai, un motivo ci sarà-almeno quelli che non pagano o giocano regolarmente meritano un bilanciamento
io rappresento il 5% dei giocatori che si sono portati su i ge anzichè cercare il trucchetto per arrivare con la scorciatoia, inoltre trovo il tuo intervento poco logico, dato che se mai alzassero queste fantomatiche percentuali si alzarebbero anche per il famoso 5%, quindi il mio 180% diverrebbe 300 o oltre.
Ma se per alzare il livello di attacco ci fossero 2 strade, delle quali una molto molto più semplice della seconda non credi che TUTTI la sceglierebbero?

PS: non so di cosa parli.. illustrami..

Altra cosa: quando a una discussione partecipa solo una persona e non sono ammessi commenti la discussione diventa un MONOLOGO
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
I prossimi post non attinenti alla proposta verranno cancellati e verranno presi gli opportuni provvedimenti. Questa non è una chat, ripeto, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato.
 
In cima