Implementata Aumentare il livello dello zoom della città

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 27 87,1%
  • Boccio

    Voti: 4 12,9%

  • Votanti totali
    31

DeletedUser29139

Guest
POSSIBILITA' DI OSSERVARE LA PROPRIA CITTA' DA UN LIVELLO DI ALTEZZA MAGGIORE:

In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Ciao, si tratta semplicemente di poter osservare la propria (e quella degli altri) città da una prospettiva più alta

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Per computer no.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
In sostanza poter osservare la propria città da un'altezza maggiore semplicemente aggiungendo uno o al massimo due click in più sulle lenti di ingrandimento. Potrebbe essere utile avere una maggiore visibilità della disposizione dei propri edifici così da poter capire più facilmente il layout migliore.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Ho controllato qualche pagina e con il tasto cerca ma non mi sembra essere già stata fatta una proposta del genere. In caso contrario chiedo scusa se ho ripetuto l'idea.
 

DeletedUser38305

Guest
Idea interessante ma credo sia fattibile anche senza implementare alcunchè: su chrome basta tenere premuto il tasto CTRL e usare la rotellina dal mouse per allontare o avvicinare lo zoom (della scheda correntemente aperta) oppure direttamente dalle Impostazioni in alto a destra (cliccando sulle 3 righe e selezionando dal menu a tendina "Dimensione dei caratteri").

Su firefox stessa cosa, ma in alternativa alla rotellina, si possono usare i tasti " + " e " - " dal tastierino numerico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29139

Guest
Si lo so ma in quel modo cambia completamente la schermata della pagina internet. Dopo per aprire un'altra pagina tenendo aperto il gioco dovresti ripristinare le dimensioni. Niente di che però implementare questa cosa nel gioco penso che sia leggermente più comodo :)
 

DeletedUser21404

Guest
ma scusa.. il gioco ha enormi problemi di stabilità, la risoluzione è altissima e quindi risulta pesante già allo stato attuale.. non vedo perchè perdere ancora prestazioni per vedere la sigaretta che fuma il tipo dietro la fabbrica di plastica..
Se il gioco fosse fluido e non avesse i SOLITI problemi che promettono di risolvere da anni ma che non risolvono allora approverei
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38305

Guest
Si lo so ma in quel modo cambia completamente la schermata della pagina internet. Dopo per aprire un'altra pagina tenendo aperto il gioco dovresti ripristinare le dimensioni. Niente di che però implementare questa cosa nel gioco penso che sia leggermente più comodo :)

No, cambia la schermata solo della scheda attiva, le altre restano invariate. Provare per credere :) Implementare una funzione che, di default, è già presente nel browser (qui sono d'accordo con effebi sul discorso pesantezza) sarebbe superfluo. IMHO, ovviamente.
 

ExMiki

Bracciante
Boccio per lo stesso motivo di @tuxpower: la funzionalità è già implementata in praticamente tutti i browser e confermo anche io che modificare le dimensioni del game non influisce sulle altre pagine. Ad esempio, se modifichi lo zoom su it1, tale modifica sarà attiva solo per it1 e non sugli altri mondi/pagine.
 

DeletedUser29139

Guest
attenzione: io intendevo principalmente poter vedere la città da una visuale ancora più alta, non necessariamente più bassa. E comunque si tratta di un piccolo miglioramento che non appesantisce affatto (suppongo). Io nel mio pc ho una ram da 6gb ma ho giocato ache su pc che hanno una ram da 2 gb ma perlomeno a me non ha mai dato problemi di lentezza o dover caricare più volte la pagina per via della pesantezza. Immagino che sia normale che più il gioco migliora e più diventa "pesante" da sostenere da parte dei pc. Inoltre se non si vogliono le animazioni e quindi velocizzare il gioco, c'è già tra le impostazioni la possibilità di disattivarle. Pertanto mi dispiace ma non sono d'accordo con voi :).
Inoltre il "vostro" sistema determina un rimpicciolimento delle opzioni di gioco e un peggioramento della grafica, quindi un motivo in più per implementare questa opzione lasciando inalterate le grandezze di queste
 
ma scusa.. il gioco ha enormi problemi di stabilità, la risoluzione è altissima e quindi risulta pesante già allo stato attuale.. non vedo perchè perdere ancora prestazioni per vedere la sigaretta che fuma il tipo dietro la fabbrica di plastica..
Se il gioco fosse fluido e non avesse i SOLITI problemi che promettono di risolvere da anni ma che non risolvono allora approverei
credo che tu abbia interpretato la proposta al contrario (dal titolo avevo pensato come te). si tratta di poter vedere le cose più in piccolo (quindi una vista più completa della città nel suo insieme) e non più in grande.

io approvo, tra l'altro lo zoom da browser (firefox) a me funziona in tutte le pagine tranne quella di gioco, non so perchè.
 

DeletedUser38305

Guest
Non so, io resto dell'idea che se è solo una mera questione di visuale ingrandita...gioco con una risoluzione di 1920x1080 e zoomando del 50% in meno (ammesso che serva davvero) il risultato è questo:

Vm6oo6n.jpg


Ovviamente chat, messaggistica e quant'altro vanno a farsi benedire, ma se è solo per un controllo temporaneo e/o spostamento di strade e affini...non so, la proposta non è male, semplicemente (parere PERSONALISSIMO eh!) mi pare superflua come cosa. Torno a ribadire, sono opinioni davvero personali, nulla contro la proposta e/o l'autore. Peace and love. :)
 

DeletedUser29139

Guest
Bè perchè dover fare a meno delle opzioni se si allontana la visuale? :) cmq piccola modifica ma perché non implementarla? :)
 

DeletedUser37276

Guest
vorrei si potesse aumentare e ridurre....per avere il duplice vantaggio di poter per vedere i dettagli delle bellissime animazioni, e per avere una visuale dall alto come possibile per esempio dal cellulare
 

DeletedUser29139

Guest
Be non sarebbe male. Forse è un pò troppo avanzata, casomai un passo alla volta. Se gli sviluppatori reputano che sia fattibile perchè no.. :)
 
In cima