aumentare popolazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21924

Guest
salve ragazzi, ho un piccolo problema, come faccio ad aumentare la popolazione se non posso più costruire edifici come baracche case di paglia ecc a causa di spazio non disponibile? per andare avanti nelle missioni mi chiedono di costruire una segheria, ma non avendo la popolazione necessaria e lo spazio sufficiente non mi fa costruire... come posso fare? non ho più a disposizione nessuna espansione da acquistare con le monete del gioco... dovrei pure costruire vari edifici per la produzione di materiali e per l'esercito ma non posso, non ho spazio... datemi una mano d'aiuto, è da poco tempo che gioco e ancora devo ambientarmi un pò...
 

DeletedUser12908

Guest
torretto il tuo nome in game è lo stesso?così vedo la città e ti posso dare i giusti consigli?
 

DeletedUser

Guest
allora puoi fare una delle seguente cose :
1.salti la missione
2.ellimini qualche edificio che occupa popolazione (ad esempio qualch altro edificio per i beni o per i materiali e dell'esercito)
3.conquisti una provincia che ti dà un espansione
4.aspetti di sbloccare un espansine con le tecnologie+
5.aspetti di abloccare un espansione con le medaglie
 

DeletedUser12908

Guest
o elimini tutte le decorazioni, limiti le strade seguendo uno schema ben preciso, sostituisci le case vecchie con quelle nuove, elimini edifici che non servono
 

DeletedUser21924

Guest
torretto il tuo nome in game è lo stesso?così vedo la città e ti posso dare i giusti consigli?

sisi nel gioco ho lo stesso nome del forum ;)

allora puoi fare una delle seguente cose :
1.salti la missione
2.ellimini qualche edificio che occupa popolazione (ad esempio qualch altro edificio per i beni o per i materiali e dell'esercito)
3.conquisti una provincia che ti dà un espansione
4.aspetti di sbloccare un espansine con le tecnologie+
5.aspetti di abloccare un espansione con le medaglie

grazie dell'aiuto, ma per sbloccare un'espansione con le tecnologie mi chiede di avere 2 beni di marmo e 2 beni di legno, quelli di marmo li ho, mentre per il legno devo costruire una segheria dove occorrono 108 persone e io ne ho solo 20...
 

DeletedUser

Guest
se ti servono dei beni puoi scambiarli al mercato con beni che hai già e che non ti servono al momento, quindi se hai 2 di pietra che non ti serve, lo metti al mercato per 2 di legno e aspetti che qualcuno te lo accetti ;)
 

DeletedUser21924

Guest
se ti servono dei beni puoi scambiarli al mercato con beni che hai già e che non ti servono al momento, quindi se hai 2 di pietra che non ti serve, lo metti al mercato per 2 di legno e aspetti che qualcuno te lo accetti ;)

il mercato sarebbe quello quando clicco su municipio, profilo e poi richieste di beni (visibili nella barra sociale)?
 

DeletedUser

Guest
no no il mercato è quel pulsante in asso a sinistra che sta sotto quello in cui sono raffigurate 3 persone

- - - Updated - - -

io sto in brisgard ,magari dopo mangiato do un occhiata alla tua citta
 

DeletedUser21924

Guest
no no il mercato è quel pulsante in asso a sinistra che sta sotto quello in cui sono raffigurate 3 persone

- - - Updated - - -

io sto in brisgard ,magari dopo mangiato do un occhiata alla tua citta

grazie mille per la dritta, ho messo la mia offerta sul mercato, quando hai 5 minuti dai un'occhiata alla mia città, così magari mi dai qualche consiglio ;)
 

DeletedUser

Guest
metto la tua citta organizzata da me poi ti dico come fare !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Imm.jpg
.

- - - Updated - - -

per la prima cosa ellimina tutte le decorazioni ! non ne hai bisogno ! poi ellimina il fabbro e le cappane ! una volta fatta questa operazione cerca di arrivare ad avere 17 baracche( non ti preoccupare se per un po sarai infelice ma è neccessario per ordinare la citta)uno volta che sei arrivato ad avere 17 baracch ordinale come nella foto ! anzi inizia a ordinare tutto come nella foto , poi costruisci 3 taverne(o scuole e cerchi di pietra) sempre ordinate come nella foto , poi devi costruire solo la sgheria e altri 2 laboratori di ceramica ...eh è fatto ! fammi sapere se ti piace .. e comunque perderai minimo un ora per organizzare tutto ma ce la puoi fare e lo spazio ce l'hai :D ..ciao e buon gioco :p
 

DeletedUser21924

Guest
Visualizza allegato 1200
.

- - - Updated - - -

per la prima cosa ellimina tutte le decorazioni ! non ne hai bisogno ! poi ellimina il fabbro e le cappane ! una volta fatta questa operazione cerca di arrivare ad avere 17 baracche( non ti preoccupare se per un po sarai infelice ma è neccessario per ordinare la citta)uno volta che sei arrivato ad avere 17 baracch ordinale come nella foto ! anzi inizia a ordinare tutto come nella foto , poi costruisci 3 taverne(o scuole e cerchi di pietra) sempre ordinate come nella foto , poi devi costruire solo la sgheria e altri 2 laboratori di ceramica ...eh è fatto ! fammi sapere se ti piace .. e comunque perderai minimo un ora per organizzare tutto ma ce la puoi fare e lo spazio ce l'hai :D ..ciao e buon gioco :p

perfetto, ho già eliminato tutte le decorazioni ma la produzione è scesa al 50% al posto di 120% com'era prima... un'altra cosa, per arrivare ad avere 17 baracche devo avere abbastanza materiali, quelli che io non ho, ne ho solamente 192, per ogni baracca me ne occorrono 370, quindi come faccio?
 

DeletedUser

Guest
inizia a costruire 1-2 taverne e le case le metti un po alla volta ..è scesa a tanto perche sei infelice..comunquee visto che non hai i materiali metti 2 edifici della cultura cosi sarai entusista e fatteli ala massimo abbellire , fai i matreriali e costruisci le baracche ,una volta fatto continua con la sistemazion ..ps. il minucipio l'ho spostato un pochino
 

DeletedUser21924

Guest
inizia a costruire 1-2 taverne e le case le metti un po alla volta ..è scesa a tanto perche sei infelice..comunquee visto che non hai i materiali metti 2 edifici della cultura cosi sarai entusista e fatteli ala massimo abbellire , fai i matreriali e costruisci le baracche ,una volta fatto continua con la sistemazion ..ps. il minucipio l'ho spostato un pochino

le taverne non le ho ancora sbloccate, per quanto riguarda gli edifici della cultura non li posso costruire neanche perchè appunto mi mancano i materiali
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima