Approvata Aumentare posizioni ricompense GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 20 60,6%
  • Boccio

    Voti: 13 39,4%

  • Votanti totali
    33
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Aumentare giocatori ricompensati per contribuzioni GE alto livello
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Ad oggi i GE con lv 80 o più abbondano.
Ricevere 20 punti ricompensa per averne spesi 300 su un GE a lv oltre 100 mi sembra un po' poco.
Per questo sarebbe opportuno rivedere il numero di giocatori che vengono ricompensati per aver contribuito a GE di lv molto alto.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Nulla che già non accade ora
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non mi sembra
 

DeletedUser32244

Guest
io boccio, compensi dei GE vanno bene cosi come sono, salgono gradualmente ad ogni liv, e se dovessero fare una modifica del genere per aumentare i punti del quinto posto secondo te da dove li tolgono? da quelli precedenti, quindi se non ti sta bene spendere 300 pt per riprenderne solo 20 non farlo, o punta ad una posizione piu alta
 

DeletedUser

Guest
io boccio, compensi dei GE vanno bene cosi come sono, salgono gradualmente ad ogni liv, e se dovessero fare una modifica del genere per aumentare i punti del quinto posto secondo te da dove li tolgono? da quelli precedenti, quindi se non ti sta bene spendere 300 pt per riprenderne solo 20 non farlo, o punta ad una posizione piu alta
Ad un certo punto i compensi sono bloccati e non salgono più, sia per il primo che per l'ultimo, nonostante i punti da versare crescono.
La mia proposta non è togliere punti ai primi per darne di più a più persone, ma è permettere a più giocatori di ricevere un compenso.
Molto probabilmente i GE continuerebbero a crescere più velocemente.
Potrebbe essere anche che dopo un tot livello ( tipo il 50 ) ad ogni 10 livelli si aggiunge un posto per chi riceve riconpense.
E poi..... se ti tolgono 20 punti su 2650 di ricompensa e 10 su 1360 per darne 30 al quinto e 5 al sesto ...... non è così grave.
Il rapporto di ricompensa è lo stesso su un GE di lv 20 e un lv 100? Assolutamente no.
In GE molto alti i primi prendono molto ( ed è giusto così) ma gli ultimi prendono briciole in rapporto ai primi.
In GE medio bassi questo gap è minore e più appropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
Ad un certo punto i compensi sono bloccati e non salgono più, sia per il primo che per l'ultimo, nonostante i punti da versare crescono.
falso, dove l'hai vista sta cosa, i compensi aumentano sempre, per il primo e il secondo ad ogni livello sicuro, gli altri magari ad ogni 3/4/5, ma resto della mia idea
 

DeletedUser

Guest
Guarda allora i vari arc a lv 130 e oltre, lo so perché ho controllato
 

RedRed

Contadino
Potrebbe essere interessante per stimolare gli investimenti di più giocatori sui livelli alti; come menzionato da @blackjeck c'è sicuramente da mettere in conto che gli sviluppatori ribilancino i premi (per mantenere il montpremi circa lo stesso e non sbilanciare il meccanismo)
 

Rubicone

Contadino
L'estensione della quota di premiandi nel potenziamento dei GE non farebbe altro che favorire ulteriormente la crescita degli stessi, aumentando l'interesse nella presa di posizioni e alleggerendo il carico di chi va ad occupare le prime posizioni, rendendole molto più redditizie con il boost di Arc.
Inoltre, non ci sono solo i PF ambiti, ma anche le medaglie, ma soprattutto i progetti per chi è in crescita ed il GE non deve essere un dispensatore di tali risorse.
Giusto premiare lo sforzo di chi meglio si piazza.
 
In cima