Avatar e Firma Karkzi

DeletedUser

Guest
Tipo di lavoro
Una firma

Testo
Requiescat in pace-Karkzi

Preferenze colori:
Vorrei uno sfondo sul blu però se esce male non esitate a fare come pensate stia meglio.

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
Preferirei le massime ma se più piccola secondo voi sta meglio va bene ugualmente.

Font:
Vorrei fosse mantenuto il font che ho sulla mia attuale firma con la stessa posizione.

Descrizione:
Il riferimento è Assassin's Creed. Vorrei fossero presenti nella firma i tre Kenway(Ed, Haytham e Connor) vestiti con le vesti "lavorative" con uno di questi tre ordini, scegliete voi quale:
a) Edward, Haytham e Connor, con i due Assassini con le pistole/spade(anche qui scegliete voi)puntate verso Haytham(al centro)che non fissa nè Connor nè Edward, bensì verso lo "spettatore"; questo è il mio preferito però credo sarà un po difficile da fare;
b)Edward, Haytham e Connor, con Haytham e Connor che litigano(chessò, metteteli in piedi oppure come stanno al loro incontro nella chiesetta nella sequenza 9 di AC3 con Haytham con la lama sulla gola del figlio se trovate questa scena)e Edward a sinistra in piedi come se fosse appoggiato a un muro ad aspettare qualcuno o si stesse rassegnando a qualcosa(in questo caso la rivalità fra i due).
c)Haytham, Connor, Edward sulle loro navi(Haytham all'arrivo a Boston sull'albero maestro della Providence , Connor in un momento qualsiasi sull'Aquila e Edward come Connor sulla Jackdaw); in questo caso vorrei che le tre scene si distinguessero come se fossero unite perciò secondo me sarebbe meglio sfocare le parti divisorie delle immagini e lasciate perdere ciò che ho scritto sullo sfondo precedentemente poichè si baserà tutto sulla scena di Haytham che vorrei fosse quella che ho scritto.


Immagini:
Qui mettete eventuali immagini da utilizzare.
 
In cima