Risolto: Avatar Insediamenti

ClaudioF

Bracciante
Da qualche giorno nella lista degli avatar selezionabili sono comparsi diversi avatar legati agli insediamenti culturali, ma qualunque tenti di selezionare, il gioco va in errore e si riavvia.
Anche un mio collega conferma.
Suppongo che sia un errore il fatto di non poterli usare oppure il fatto che siano apparsi dal nulla. Ovviamente non è un problema serio, ma quegli avatar sono belli!
grazie per l'attenzione, cordiali saluti

ClaudioF
 

Allegati

  • avatar1.jpg
    avatar1.jpg
    151 KB · Visite: 13
  • avatar2.jpg
    avatar2.jpg
    85 KB · Visite: 12

ClaudioF

Bracciante
no, ma ho installato l'app direttamente sul pc, uso quella, ho solo verificato che il comportamento è lo stesso sia su app che su browser. Comunque proverò a farlo
 

Nanos5

Contadino
Ho provato e anche a me succede la stessa cosa.
Cache e cookie sempre cancellati all'uscita dal browswer.
 

ClaudioF

Bracciante
un aggiornamento: un paio di colleghi che giocano da smartphone e non da pc come me, mi segnalano che loro non li vedono prorprio, questi avatar degli insediamenti
 

Rubicone

Contadino
Non si tratta di avatar in senso stretto, ma di ritratti degli Emissari degli Insediamenti Culturali, visibili entrando nella scheda Emissari del Municipio, secondo i bonus selezionati. Non risulta alcuna ufficiale comunicazione sul rilascio perchè questi possano essere impiegati nel profilo player.
Tuttavia la presenza (si, anche da me) nell'elenco degli avatar potrebbe ricondurre alla motivazione della ormai consolidata modalità di test prodromico che, come al solito, stuzzica la curiosità dei player e conferma l'uso dei server dei mercati come tester e causando l'apparizione di anomalie e altro imprevisto ed imprevedibile.
Notti magiche, inseguendo un bug.
 
In cima