avete prenotato gran thefth auto-V?

edoardo14

Popolano
ragazzi manca qualche mese dall'uscita di gta-V...
io per fortuna l'ho prenotato già molto tempo fa per pc, ma molti miei amici che hanno aspettato fino ad ora non lo trovano più.

voi l'avete prenotato o no?ù
e per che piattaforma?


ovviamente parlo solo con gli appassionati di questa serie e di questo genere, gli altri sono pregati gentilmente di non scrivere commenti negativi...

grazie.
 

DeletedUser20734

Guest
a me piacciono molto i giochi di questo tipo ho gta3 per play station 3 ma il 5 non sapevo neanke che ci fosse cecherà di scaricarlo da internet x pc
 

DeletedUser7300

Guest
a me piacciono molto i giochi di questo tipo ho gta3 per play station 3 ma il 5 non sapevo neanke che ci fosse cecherà di scaricarlo da internet x pc

Uscirà a Settembre per xbox e ps. La data prevista per la versione pc non è stata confermata. Sorry :thumbsup:
 

edoardo14

Popolano
Uscirà a Settembre per xbox e ps. La data prevista per la versione pc non è stata confermata. Sorry :thumbsup:


esatto. infatti io l'ho prenotato ma mi devono ancora confermare una qualche data di uscita.
cmq se lo scarichi aspetta qualche mese, se no nn lo trovi:D.
 

DeletedUser20734

Guest
hahah ok all'ora spetterò il prossimo anno :mrgreen:
mi scarico GTA4 allora
 

DeletedUser

Guest
La serie GTA era una delle migliori fino al 3, vice city compreso, da li in poi hanno preso una brutta piega.

il 4 è stato un flop totale (anche se l'ho finito) spero vivamente che con il 5 (viste le varie anteprime) ritornino al top, e sopratutto che non facciano orrendi porting per pc direttamente da console con conseguenti mille milioni di bug che rendono il gioco inutilizzabile!

quindi rispondendo alla domanda: no non l'ho prenotato preferisco aspettare e vedere se è un gioco degno o meno =)
 

DeletedUser15233

Guest
La serie GTA era una delle migliori fino al 3, vice city compreso, da li in poi hanno preso una brutta piega.

il 4 è stato un flop totale (anche se l'ho finito) spero vivamente che con il 5 (viste le varie anteprime) ritornino al top, e sopratutto che non facciano orrendi porting per pc direttamente da console con conseguenti mille milioni di bug che rendono il gioco inutilizzabile!

quindi rispondendo alla domanda: no non l'ho prenotato preferisco aspettare e vedere se è un gioco degno o meno =)


sul 4 ti do ragione non è stato niente di speciale. ma hai dimenticato il capolavoro di questa serie : GTA SAN ANDREAS !!! secondo me è il migliore di tutti i GTA per ora ma prevedo che sarà surclassato dal 5, o almeno lo spero :D
 

DeletedUser

Guest
sul 4 ti do ragione non è stato niente di speciale. ma hai dimenticato il capolavoro di questa serie : GTA SAN ANDREAS !!! secondo me è il migliore di tutti i GTA per ora ma prevedo che sarà surclassato dal 5, o almeno lo spero :D

non l'ho dimenticato l'ho omesso non considerandolo nemmeno degno di essere nominato :p a parte la voluta esagerazione, il san andrea non mi è piaciuto, o meglio non mi è piaciuto come il vice city... anche se l'ho finito due volte... ma era troppo dispersivo tra le fidanzate e i vari minigame (palestra, mangiare etc etc).

Da quello che ho sentito sembra che sul 5 rimetteranno la possibilità di comprare le proprietà =) speriamo sia vero era divertente possedere tutta la città ahah, vedremo dai. tanto per PC non uscirà immediatamente (o forse non uscirà) quindi ho tempo per pensarci se comprarlo o meno :D
 

DeletedUser15233

Guest
non l'ho dimenticato l'ho omesso non considerandolo nemmeno degno di essere nominato :p a parte la voluta esagerazione, il san andrea non mi è piaciuto, o meglio non mi è piaciuto come il vice city... anche se l'ho finito due volte... ma era troppo dispersivo tra le fidanzate e i vari minigame (palestra, mangiare etc etc).

Da quello che ho sentito sembra che sul 5 rimetteranno la possibilità di comprare le proprietà =) speriamo sia vero era divertente possedere tutta la città ahah, vedremo dai. tanto per PC non uscirà immediatamente (o forse non uscirà) quindi ho tempo per pensarci se comprarlo o meno :D


sei la prima persona che mi dice che non gli è piaciuto san andreas :p io personalmente lo adoro e l'ho finito un numero incalcolabile di volte, una volta mi sono impuntato e l'ho finito al 100 % ( facendo tutte le varie cose secondarie) senza usare neanche mezzo trucco. per me è stato davvero qualcosa di speciale. ho anche la mezza intenzione di comprarlo sul playstation store appena ho 20 euro da buttare :) giusto per provare un pò di nostalgia dei tempi passati :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
in questi giorni è un continuo susseguirsi di informazioni su GTA5, è uscito anche il game trailer in italiano del gameplay :D vi consiglio una ricerca.

penso che sarà un altro successo per quelli di "rockstar", hanno introdotto un sacco di novità e sembrano anche implementate bene nella storia del gioco! sempre più curioso di provarlo!!!
 

edoardo14

Popolano
non l'ho dimenticato l'ho omesso non considerandolo nemmeno degno di essere nominato :p a parte la voluta esagerazione, il san andrea non mi è piaciuto, o meglio non mi è piaciuto come il vice city... anche se l'ho finito due volte... ma era troppo dispersivo tra le fidanzate e i vari minigame (palestra, mangiare etc etc).

Da quello che ho sentito sembra che sul 5 rimetteranno la possibilità di comprare le proprietà =) speriamo sia vero era divertente possedere tutta la città ahah, vedremo dai. tanto per PC non uscirà immediatamente (o forse non uscirà) quindi ho tempo per pensarci se comprarlo o meno :D

a me vice nn mi e piaciuto.... mentre san andreas mi e piaciuto molto.
 

DeletedUser

Guest
GTA 5 sará un capolavoro assoluto e anche il creatore di Metal Gear ("Kojima") ha detto tramite un twitter che GTA5 é imbattibile e che metal gear non lo superera´ e poi ha aggiunto che la ROKSTAR GAME é in assoluto la migliore nel suo settore e che hanno ricreato una nuova generazione di open world.
le opzioni che si potranno fare sono:
1- nuoto (immersione)
2- bunging junping
3- bicicletta
4- pilotare aerei
5- selezionare le metodologie con la quale si preferiscono assaltare le banche (con gas, mano armata ecc..)
6- vestiti e shopping
7- acquistare proprietá
8- fare famiglia e vedere in tempo reale durante il gioco le vite dei 3 protagonisti (é giá sono proprio 3)
9- caccia
10 - educazione fisica e accademie
11- un live con multigamer in tempo reale con la quale si possono stringere amicizie e fare gran parte delle cose sopra citate!!

insomma... chi piú ne ha, piú ne metta!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bah ok io sinceramente dal 4 sono rimasto estremamente deluso.. ho la ps3 e speravo che fosse un capolavoro, ma mi sbagliavo di brutto. Andando un po' sull'argomento Gta 5 invece analizziamo un po' la parte "police" del gioco: ho sentito che ci saranno delle innovazioni anche li.. nuovi veicoli, poliziotti e polizziotte xD, agenti da soli in auto, meno possibilità di fare massacri, ma giustizia migliorata (polizziotti meno accaniti) e altro.. tutto tranne che la possibilità almeno per ps3 di fare le missioni (perquisire, sparatoie, controllo veicoli.. etc...) nelle vesti di un agente!! che delusione! nulla è ancora detto, ma penso che per ps3 come al solito sarà così! Se avete info a riguardo rispondete grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lo scaricherò come al solito :D

concordo con te e lo scaricheró pure io ;)
Ma sinceramente sono in perenne attesa anche per Assassin's creed 4 (anche se é un prequel del 3 :p e non lo definirei il quarto di una saga)
Mi fá impazzire l' idea delle battaglie Navali, Abbordaggi, Uragani, Creature Marine e Tesori nascosti :)
Comunque tornando in Tema, GTA 5 sará un Titolone da non lasciarsi sfuggire e ci terrá occupato gran parte della nostra vitá sociale :hmph:
 

DeletedUser

Guest
AC 4 non doveva uscire.

la storia doveva finire col 3.

Sembra una di quelle saghe che fanno andare avanti solo per i money.

E' una delle mia saghe preferite perciò non vorrei trovarmi deluso dal quarto episodio della serie che giocherò solo per seguirne la storia
 

DeletedUser

Guest
Aggiungo (senza andare troppo Off-Topic) che concordo con te su tutto... ma fare il Pirata era il punto forte del 3 e credo che se anche non centri un bel niente con il precedente, sará di sicuro il Primo Game dove si puó Vivere un' avventura Piratesca in Terza Persona con l' agilitá che solo gli "Assassini" possono offrire... peccato che il Live non avrá Battaglie Navali all'uscita del Game :(
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, mi sapete dare un link affidabile dove poter ordinare GTA 5 per pc?
 
In cima