Avviso di attacco in corso

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser30445

Guest
Proposta:
avviso visivo ai gildani di attacco fatto o ricevuto,e di difesa quando inizia.

Metodo alternativo:
Aprire la pagina del gvg controllare la bacheca degl ultimi avvenimenti,oppure controllare era per era e controllare.

Dettagli:Gilda che attacca :appare in alto a sinistra destra a tutti i gildani di questa gilda due spade incrociate all interno di un pallino verde lampeggiante.
Gilda che difende :appare un in alto a destra o sinistra a tutti i gildani di questa gilda due spade incrociate all interno di un pallino rosso lampeggiante.
Cliccandoci sopra apre una tendina con scritto l era il numero del territorio sotto attacco (es. Moderno 15;34)sia chi attacca che chi vuole difendere cliccando sul numero del territorio ti porta direttamente sul era e il territorio selezionato saltando i vari passaggi che si fanno ora per farlo.
L elenco della tendina può contenere piu attacchi contemporaneamente suddivisi per era.
Quando inizia il primo combattimento in difesa ,i gildani della gilda che ha messo l assedio ricevono sotto a quella del attacco un pallino rosso con all interno un scudo sempre lampeggiante ,che cliccandoci sopra appare la tendina con scritto l era e il numero del territorio dove si stanno difendendo.
Chi difende ai gildani appare un pallino verde con all interno uno scudo ,che cliccandoci apre un tendina con l era e il numero del territorio dove si sta difendendo.
Anche in questi casi cliccando sul numero del territorio si saltano i vari caricamenti e ti porta direttamente sul territorio.(la pagina visualizzata e direttamente sulla scelta dei soldati ,scelti i soldati si difende o si attacca direttamente)


Abuso:
non ne vedo di abusi

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Mi sembra qualcosa di simile ,però dettagliata male e molto semplificata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Proposta già presentata QUI anche se con modalità di esecuzione graficamente differenti, ma l'idea di fondo, ovvero avvisare quando la gilda subisce un attacco in GvG.
Per questi motivi chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima