Avviso per offerte di mercato simili a quella che facciamo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
Trovare offerte simili quando si crea un'offerta sul mercato

Metodo alternativo:
Cercare nelle offerte già presenti nel mercato

Dettagli:
Quando si crea un'offerta sul mercato, se esistono offerte simili per beni offerti e richiesti compare una finestra che ti mostra le offerte già presenti.
Esempio: ho bisogno di 50 di Seta, e posso offrire 50 di Basalto. Creo l'offerta, ma quando faccio per confermarla mi compare una finestra che mi presenta due offerte simili già presenti sul mercato, una in cui si chiedono 65 di Basalto per 65 di Seta, ed una in cui si chiedono 30 di Basalo per 30 di Seta. A quel punto posso accettare una o entrambe le offerte precedenti, oppure posso continuare inserendo la nuova offerta.
Questo metodo servirebbe a sveltire la ricerca di offerte sul mercato, e servirebbe anche ai molti giocatori che creano offerte senza controllare se un'offerta simile esiste già

Abuso:
Nessuna possibilità di abuso

Screen:
X

Idea già proposta?:
Niente di simile
 

Rubicone

Contadino
Ci sono i filtri.. cerchi il bene che ti serve o che vuoi cedere, se l’offerta non ti va bene inserisci la tua proposta...
Va bene migliorare il gioco, ma che il sistema ci faccia da ...badante... che gioco giochiamo?
 

DeletedUser

Guest
Lo so che ci sono i filtri, ma il problema è che molti non ci provano nemmeno a cercare tra le offerte, vanno direttamente a creare offerte nuove, anche perché così non sono loro a spendere punti forge
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come detto da @Rubicone, esistono i filtri, quindi non è una proposta che va a migliorare il mercato come lo è adesso! Pertanto chiudo e archivio senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima