Banca

DeletedUser

Guest
Proposta:
Semplicemente una banca da cui puoi attingere monete e materiali
Metodo alternativo:
no non si possono donare

Dettagli:
La banca sarebbe raggiungibile dal municipio,ogni utente può prendere dei soldi ma a seconda dll'era,un utente del bronzo potrà prendere massimo 10000 monete e uno del ferro massimo 30000(esempio)e a ogni prestito quello che si chiede viene decurtato dal totale ovvero se uno del bronzo prende un prestito da 4000 non potrà più prenderne uno da 10000 ma solo da 6000.La banca avrebbe un tot di interessi aggiunti a settimana(da decidere)e il prestito deve essere restituito entro il cambio dell'era.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?Non penso perchè non si possono chiedere prestiti infiniti

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
L'idea è già stata proposta da Musonio ma io l'ho resa più dettagliata
 

DeletedUser12908

Guest
già proposto ma notevolmente migliorata quindi approvo totalmente
 

DeletedUser15562

Guest
Interessante.. E se io non posso permettermi di ripagare? Cioè ti spiego, prendo 10000 monete perchè mi servono ma poi non riesco a ridargliele.. Il conto dove andrebbe a finire?
 

DeletedUser

Guest
gliele devi ridare entro il cambio dell'era,se non restituisci non potresti cambiare era
 

DeletedUser15562

Guest
Aaaaah adesso ho capito! Si bella idea mi piace.. Potrebbe anche essere un nuovo edificio disponibile dall'inizio che cambia col tempo come il municipio!
 

DeletedUser17132

Guest
Basta una settimana soltanto per passare dal bronzo al ferro, e in un mese si dovrebbe aver raggiunto il pieno medioevo.
Non si avrebbe il tempo per restituire il prestito, e non si accumulerebbero nemmeno interessi degni di nota. Si rimarrebbe bloccati in un'era aspettando di accumulare i soldi necessari mentre i forge points si sprecano...
Non ha molto senso la creazione di una banca secondo me.
 

DeletedUser

Guest
infatti nessuno ti obbliga a chiedere un prestito........(un mese?Non credo,non tutti usano 24 punti)
 

DeletedUser16561

Guest
Sarebe anche utile a imprestare merce per le ricerche cosi si puo andare avanti con le ricerche anche si non trovi il scambio sul mercato . :) Comunque bella idea :)
 
In cima