Approvata Baratto/scambio oggetti in inventario.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 44 64,7%
  • Boccio

    Voti: 24 35,3%

  • Votanti totali
    68

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Esempio pratico: oggi ho preso l'ennesima tribuna, ma non riesco a prendere nemmeno un campo di calcio: e allora perchè non prevedere uno scambio/baratto tra chi invece ne ha e li fa giacere in magazzino, come capita al sottoscritto per le tribune ?

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
non mi sembra

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
semplicemente: prevediamo di barattare gli edifici presenti nei reciproci magazzini, alcune volte in numero significativo, per riuscire ad ottenere quelli che invece non abbiamo ma, viceversa, qualcun altro possiede e fa giacere nel proprio magazzino.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
non mi sembra

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
non ho trovato un'idea simile, ho fatto passare molte pagine, ma se per caso c'è scusate se non l'ho trovata !!!
 

DeletedUser40661

Guest
Bellissima idea approvo senz'altro sopratutto se metterebbero anche l'opportunità di mettere cose in magazzino ;)
 

DeletedUser37276

Guest
approvo, con le spedizioni della gilda ho vinto tipo 7 parchi e non ho spezio ne voglia di metterli, li eliminerei ma poi mi rimarrebbe lo scrupolo di non averci fatto qualche materiale moneta....però devo purtroppo dire che un abuso ci sarebbe, quello degli account fake, che purtroppo esisteranno sempre, molti di questi potrebbero regalare premi ad un account diciamo titolare....cmnq approvo
 

DeletedUser37683

Guest
Sicuramente è un ottima idea...però fatta la legge trovato l' inganno. Potrebbero esserci profili fake che ne abusano.
 

DeletedUser40661

Guest
ottima proposta e magari la possibilità di mettere anche le cose nel magazzino..io ho troppi faro di guardia :(
 

Rubicone

Contadino
Contrario.
I possibili abusi scambiando su altri mondi non sono controllabili.
Molti hanno un mondo di gioco principale e potrebbero scambiare oggetti ambiti con player di altri mondi e poi, per gli stessi motivi, riottenere la cortesia nel mondo cosiddetto principale.
 

Otto Grunf

Bracciante
Contrario.
I possibili abusi scambiando su altri mondi non sono controllabili.
Molti hanno un mondo di gioco principale e potrebbero scambiare oggetti ambiti con player di altri mondi e poi, per gli stessi motivi, riottenere la cortesia nel mondo cosiddetto principale.
boh ? scusa ma mi sembra molto cospirazionista, come teoria... al fin fine questo è solo un gioco... io vedo solo gli aspetti positivi, le pseudo furbizie qui spiegate francamente non le capisco molto, essendo un gioco... ma sarà un mio limite, e di questo me ne scuso... comunque non devo convincere nessuno, e grazie per avermi spiegato cosa intende chi non è d'accordo con tale proposta, ciao
 

DeletedUser40610

Guest
BOCCIO

troppo facile abusarne, fare accordi con player è talmente facile che si finirebbe per prendere 8 osservatori con il prossimo evento anziché 1 a mondo... quindi un bel po cheater, e magari lo scambi con una tribuna...
Ragazzi, a organizzarsi bene non ci vuole un genio... troppo abusabile come cosa, risulterebbero solo account fake su tutti i mondi
 

DeletedUser18198

Guest
mettici gli abitanti :)
guarda che ci sono premi che cambiano ogni 6 ore... non devi per forza aprire il forziere
 

DeletedUser40610

Guest
Ragazzi, scusate ma secondo voi, a chi serve la tribuna? Ai player che non le sanno le cose, oppure vi dico, e l'era? Allora faccio uno scambio e do ad uno del bronzo una tribuna dell'artico che gli da tantissima felicità da sola, e io prendo un pozzo, o un bazar o un santuario? Che serve per peodurre pf e qualsiasi era sia li produce.

Che senso ha? Non ci sarà mai "mercato" per le cose inutili, servono per non rendere troppo sgravi i premi di questo evento rega...

La proposta on ha utilità se non l'imbroglio in se...

Otto player, ognuno in un mondo diverso come principale si potrebbero organizzare, fare l'evento in tutti i mondi, vincere la fontana/santuario/bazar o comunque cosa sgrava e poi scambiarsela ognuno nel auo mondo in modo da ottenere 8 cose buone ad evento, sai, 1 santuario ogni 3 mesi non è male per le tasche di mamma inno, ma 8 sono tanti, chi shoppa più palloni, teofei, uova, biglietti, e altre cose degli eventi bonus???

È UN IDEA PER TRUFFARE IL GIOCO, VANTAGGI NON CE NE SONO PERCHÉ GLI SCAMBI SONO SBILANCIATISSIMI PER LO STESSO MONDO ED IL CROSS WORD È DA BANN.

Io proporrei di cancellare la proposta, è un idea molto inutile ed ha solo abusi e non vantaggi, chi scambierebbe un santuario con un faretto???

Se voi che scrivete dareste il faretto non scrivete, se dareste SUL VOSTRO MONDO PRINCIPALE un santuario per un faretto allora potete smentirmi

P.S. i premi inutili li butti o li tieni a marcire, meglio se li piazzi e li smonti, qualche risorsa almeno la danno
 

Otto Grunf

Bracciante
Ragazzi, scusate ma secondo voi, a chi serve la tribuna? Ai player che non le sanno le cose, oppure vi dico, e l'era? Allora faccio uno scambio e do ad uno del bronzo una tribuna dell'artico che gli da tantissima felicità da sola, e io prendo un pozzo, o un bazar o un santuario? Che serve per peodurre pf e qualsiasi era sia li produce.

Che senso ha? Non ci sarà mai "mercato" per le cose inutili, servono per non rendere troppo sgravi i premi di questo evento rega...

La proposta on ha utilità se non l'imbroglio in se...

Otto player, ognuno in un mondo diverso come principale si potrebbero organizzare, fare l'evento in tutti i mondi, vincere la fontana/santuario/bazar o comunque cosa sgrava e poi scambiarsela ognuno nel auo mondo in modo da ottenere 8 cose buone ad evento, sai, 1 santuario ogni 3 mesi non è male per le tasche di mamma inno, ma 8 sono tanti, chi shoppa più palloni, teofei, uova, biglietti, e altre cose degli eventi bonus???

È UN IDEA PER TRUFFARE IL GIOCO, VANTAGGI NON CE NE SONO PERCHÉ GLI SCAMBI SONO SBILANCIATISSIMI PER LO STESSO MONDO ED IL CROSS WORD È DA BANN.

Io proporrei di cancellare la proposta, è un idea molto inutile ed ha solo abusi e non vantaggi, chi scambierebbe un santuario con un faretto???

Se voi che scrivete dareste il faretto non scrivete, se dareste SUL VOSTRO MONDO PRINCIPALE un santuario per un faretto allora potete smentirmi

P.S. i premi inutili li butti o li tieni a marcire, meglio se li piazzi e li smonti, qualche risorsa almeno la danno

Boh ? l'idea non mi è venuta per truffare nessuno, se così sembra me ne scuso... mi terrò allora le sei tribune prese (l'ultima oggi), così come le altre cose che a me non servono, ma se date ad un amico magari a lui sì che servirebbero (per esempio, gli edifici delle passate ere che a me non servono più, mentre a chi si trova in quell'era si)... quindi, al massimo, si potrebbe riservare tale scambio ai soli amici... idea, semplice idea senza nessun altro scopo dietro...
 

DeletedUser40610

Guest
Il problema non è come nasce l'idea, che comunque rimane un po' cheater perchè se io sto nell'artico e vinco un re/regina ma ho finito le ricerche ed ho millanta osservatori non me ne faccio niente allora lo regalo ad un amico che dell'artico gli fa comodo, oppure gli regalo un abbellimento della mia era che gli basta da solo fino all'industriale?

Oltre a come nasce che gia parte dando vantaggi ai più piccoli, vantaggi che noi non abbiamo avuto, il problema è che ci posono essere player che si accordino multi mondo e prendano questi oggetti che dovrebbero essere uno per mondo di gioco e trasformarli in 8 per un singolo mondo, e non voglio pensare se nei server americani ci fossero una 20 di server... sarebbero 20 osservatori a volta o 20 covi???
o venti ritiri con anche 20 kit aggiornamento per partecipare gusto giusto a tutte le ere?

Usata correttamente è giusta come proposta ma in se ha le potenzialità per una truffa di quelle brutte.
Prego di aggiungere sotto la voce abusi "scambi scorretti multimondo, permettendo un 8x di santuari/fontane/covi o ritiri in base all'offerta dell'evento"
Per essere corretti, altrimenti tutti vedono la proposta e pensano, sì potrò avere premi fichi gratis e senza fare niente, poi non ha neanche abusi, votiamo a favore

Ecco come potrebbe ragionare un a persona che non si sofferma troppo o il giusto a pensare
 

Otto Grunf

Bracciante
Il problema non è come nasce l'idea, che comunque rimane un po' cheater perchè se io sto nell'artico e vinco un re/regina ma ho finito le ricerche ed ho millanta osservatori non me ne faccio niente allora lo regalo ad un amico che dell'artico gli fa comodo, oppure gli regalo un abbellimento della mia era che gli basta da solo fino all'industriale?

Oltre a come nasce che gia parte dando vantaggi ai più piccoli, vantaggi che noi non abbiamo avuto, il problema è che ci posono essere player che si accordino multi mondo e prendano questi oggetti che dovrebbero essere uno per mondo di gioco e trasformarli in 8 per un singolo mondo, e non voglio pensare se nei server americani ci fossero una 20 di server... sarebbero 20 osservatori a volta o 20 covi???
o venti ritiri con anche 20 kit aggiornamento per partecipare gusto giusto a tutte le ere?

Usata correttamente è giusta come proposta ma in se ha le potenzialità per una truffa di quelle brutte.
Prego di aggiungere sotto la voce abusi "scambi scorretti multimondo, permettendo un 8x di santuari/fontane/covi o ritiri in base all'offerta dell'evento"
Per essere corretti, altrimenti tutti vedono la proposta e pensano, sì potrò avere premi fichi gratis e senza fare niente, poi non ha neanche abusi, votiamo a favore

Ecco come potrebbe ragionare un a persona che non si sofferma troppo o il giusto a pensare

Mah... io la proposta l'ho fatta, ripeto senza implicazioni varie: in fondo questo è solo un gioco... Dopodichè si possono mettere tutti i filtri che si vogliono, fermo restando che uno scambio (o baratto) è un "do ut des"... e adesso mi fermo: non devo convincere nessuno. Ciao a tutti
 

DeletedUser15011

Guest
Salve ragazzi! la mia proposta al posto di scambiare oggetti nel inventario vendere nel mercato, ma idea mia creare un'altro mercato, chiamando "mercato nero", dove giocatori possono vendere loro oggetti a modo loro, il costo poi essere impostato dal giocatore con beni,medaglie,punti di ricerca,materiali e monete... se io vinco esempio un santuario e non voglio inserire nella mia città, preferisco vendere per costo che mi piace, se ho bisogno dei beni, vendo per beni, se mi servono punti di ricerca, vendo per punti di ricerca ecc.... compresso covo dei furfi, vedo che valgono molto, cosi si crea anche un'altro modo di gioco a chi piace giocare al mercante ;)
 
In cima