Approvata Baratto/scambio oggetti in inventario.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 44 64,7%
  • Boccio

    Voti: 24 35,3%

  • Votanti totali
    68

DeletedUser38611

Guest
Salve ragazzi! la mia proposta al posto di scambiare oggetti nel inventario vendere nel mercato, ma idea mia creare un'altro mercato, chiamando "mercato nero", dove giocatori possono vendere loro oggetti a modo loro, il costo poi essere impostato dal giocatore con beni,medaglie,punti di ricerca,materiali e monete... se io vinco esempio un santuario e non voglio inserire nella mia città, preferisco vendere per costo che mi piace, se ho bisogno dei beni, vendo per beni, se mi servono punti di ricerca, vendo per punti di ricerca ecc.... compresso covo dei furfi, vedo che valgono molto, cosi si crea anche un'altro modo di gioco a chi piace giocare al mercante ;)
@DrToxin Potresti aprire un nuovo form con questa proposta.. la approverei subito!
 

DeletedUser14296

Guest
Questa cosa è il veicolo + grande di irregolarità che abbia mai sentito!

Senza pensare a player che creano multiaccount perchè vietato, pensate solo ad un giocatore che smette di giocare, per qualunque tipo di problema che possa avere!

Secondo voi non regalerebbe tutto quello che ha nel magazzino a un amico o a chiunque altro nella gilda prima di abbandonare il gioco?!
 
In cima