Approvata Barra ricerca messaggi

BARRA RICERCA MESSAGGI

  • approvo

    Voti: 26 89,7%
  • boccio

    Voti: 3 10,3%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:

Propongo un metodo per facilitare la ricerca di messagi privati o di gruppo


Metodo alternativo:


NO , l unico modo e quello di scorrere le varie pagine una per volta fin quando non si trova la chat desiderata



Dettagli:

Come da immagine sottostante chiedo che ci sia la possibiltà di poter inserire una spazio apposito dove poter indicare il nome della chat oppure il nome del player per facilitare la ricerca della chat desiderata. Non sarà necessario scrivere per intero tutto il nome della chat che si intende cercare ma anche solo una parte ed il sistema dovrebbe essere in grado di filtrare tutte le chat con le lettere o parte di testo da me indicate.
NB. nel caso si cerchino chat pubbliche il richiedente deve necessariamente far parte della lista dei presenti della chat stessa altrimenti il risultato della chat dovrà essere nullo


upload_2019-10-6_22-48-6.png

Abuso:


impossibile, sarebbe solo un modo più pratico e veloce per trovare determinate chat, private o pubbliche .



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non credo ...
 
Ultima modifica:

DeletedUser36110

Guest
Concordo pienamente, la maggior parte dei messaggi a volte sfugge perchè ce ne sono tantissimi e scorrere le pagine richiede parecchio tempo. Basterebbe dare la possibilità di dividerli per gruppi, anche solo 3 o 4 potrebbero essere utili, ormai il gioco è cresciuto parecchio e delle modifiche in questo settore si rendono necessarie
Grazie
 

DeletedUser1906

Guest
io vorrei aggiungere, poichè la finestra della chat è molto usata da tutti, la possibilità di poter appuntare, come admin della chat, il tread cosi da rimanere fisso in alto che puo contenere informazioni importanti della gilda, comunicazioni di servizio, disponibilità e qualsiasi cosa si voglia rendere sempre visibile e non scomparire negli abissi dei messaggi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
io vorrei aggiungere, poichè la finestra della chat è molto usata da tutti, la possibilità di poter appuntare, come admin della chat, il tread cosi da rimanere fisso in alto che puo contenere informazioni importanti della gilda, comunicazioni di servizio, disponibilità e qualsiasi cosa si voglia rendere sempre visibile e non scomparire negli abissi dei messaggi.

Purtroppo da regolamento una volta che l idea è stta messa indiscussione non è piu modificabile.. Cioè tecnicamente io posso modificarla ma non e peromesso dalle regole quindi orami la proposta è cosi come la vedi scritta... Se dovesse essere approvata non crfedo che la INNO vada a vedere anche tutti i commenti.. sarebbero troppi ma questo non possiamo saperlo... Intatno mi auguro che venga approvata dal FORUM poi si vedrà :)
 

DeletedUser32244

Guest
idea niente male
però sorcio, forse è meglio se elimini qualche chat hai 58 pagine ehehehhe
 
In cima