Risolto: Barre di scorrimento laterali

Indelebile

Popolano
Mondo di Gioco: tutti
- Ad altri si verifica?: si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): tutte
- Descrizione del problema: Da qualche tempo a volte appaiono le barre di scorrimento laterali nella schermata del gioco. Sono inutili e fastidiose, visto che poi spariscono immagino si tratti di un bug. Ho sentito altri player e capita pure a loro (indipendentemente dallo zoom)
- Informazioni Account: 1.117.8a56e1c392 (10.01.2018 10:37), Lorenzo0412 (1129844), it4, it_IT, WIN 28,0,0,137, Windows 10, MSIE 11.0, 1280x907, DirectX11 (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: http://prntscr.com/hzcbo9
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
anche io uso chrome e ho provato a mettere lo zoom al 100% (di solito lo uso al 90%). Ha provato a verificare se con il 90% compaiono ancora le barre?
 

Indelebile

Popolano
Ok,resto in attesa di un suo riscontro!


A me funziona benissimo su chrome

Le ho messo gli screen, si la chat funziona sono i sussurri che riducendo lo zoom non sempre sono leggibili. Ma comunque io ho lo schermo grosso non voglio ridurre zoom vorrei che sparissero le barre ;) (che molti altri hanno).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Si,certamente! era solo per capire il problema se si presentava anche in altre forme (zoom minore del 100%)
 

DeletedUser28134

Guest
ciao a tutti , confermo l'apparizione delle barre ed uso chrome .
 
In cima