BASTARDI N' CROCIATI2 : reclutamenti

DeletedUser22558

Guest

NOME GILDA:

Bastardi N Crociati2


Obiettivi:
Vogliamo formare giocatori motivati, leali e determinati per la nostra Gilda Madre:

BASTARDI N’ CROCIATI


Descrizione della Gilda
Un nostro Gildano ha scritto nel Forum della Gilda:
"Il buon giocatore ha una crescita omogenea, ovvero cresce di pari passo con le tecnologie, con le strutture e con la conquista dei territori.
Il buon giocatore produce i suoi beni solo con bonus, aggiorna le sue produzioni beni man mano che avanza col gioco, facendo una buona scorta del bene che intende eliminare prima di buttar giù la produzione.
Il buon giocatore ha un discreto ed assortito esercito, in modo da potersi difendere ed attaccare i suoi vicini, facendo punti utili e conquistando medaglie ai tornei.
Il buon giocatore sceglie con cura le case da mettere.. se entra una volta o due al giorno non costruisce case da un'ora, ma punta su edifici da 8 o più ore.
Il buon giocatore sceglie con cura i GE da costruire, valutandoli secondo le proprie necessità.
Non ultimo, un buon giocatore, inserito all'interno di una buona gilda si rende partecipe alla crescita collettiva di tutti i giocatori, aiutando i più deboli a diventare forti, dispensando consigli, cambiando i loro beni, motivando/abbellendo con cervello e non con la fretta.
La gilda non è una cosa estranea.. la gilda siamo noi... se noi la facciamo funzionare male, funzioniamo male tutti.
Ma se riusciamo a sforzarci un po', a dedicare qualche minuto per gli altri, allora le cose cambiano, e tutti ne gioviamo.
Dimenticavo: il buon giocatore non dissangua i beni della gilda per pagare i territori anziché combattere per conquistarli.."


SE TI RICONOSCI IN QUESTE PAROLE
SEI UNO DEI NOSTRI!



Fondatori e Reclutatori della Gilda:

Fondatore: Dj.Mds
Leader: Tanocariddu – Effebi75 - Lucaromuli


Sfondo presentazione.jpg
 

Allegati

  • Sfondo presentazione.jpg
    Sfondo presentazione.jpg
    47,9 KB · Visite: 11
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ottima descrizione.. mi sa che la prendo in prestito per inserirla anche nel nostro forum di gilda..
 

DeletedUser18722

Guest
Oltre a grandi player anche grandi poeti nella ns gilda :D :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
:°D e per motivare al meglio...si avvisa che in Gilda madre... il sottoscritto...porta avanti tali iniziative :

- Campionati Internazionali di Lotta nel fango tra donne ( si accettano solo donne dalla Seconda abbondante in su)

- Contest Miss Bastarda'n'Crociata Bagnata ( vengono utilizzate particolari docce caricate con latte di mucca )

Ricchissimi premi per le partecipanti... tra i quali il fantastico FERRO DA STIRO A VAPORE XD
 

DeletedUser22558

Guest
Una lotta nel fango tra Altair e Eden me la vedrei volentieri....:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Per favore non andiamo OT ,
questo è un post di reclutamento no una chat o cose simili .
 

DeletedUser

Guest
Salve, sono un nuovo player di Cirgard e sto cercando una gilda di ragazzi validi
ho visto che la vostra è tra le prime dieci in classifica, sarete sicuramente in gamba!:)
sono arrivato da pochi giorni e ho subito vinto il torneo dell'età del bronzo e adesso sono primo nel successivo, per entrare da voi occorrono dei requisiti?(punti, medaglie..etc.)
aspetto vostre notizie
cordiali saluti
jim
 

DeletedUser21404

Guest
dai ragazzi....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
sono Pigi Basile,
sono da poco un nuovo player, dato che ho iniziato tramite ipad.
Gioco da qualche settimana e sono nell'alto medioevo.
Ho visto la vostra descrizione e mi pare molto sensata ed equilibrata :D
Vorrei entrare nella vostra accademia,
in settimana di giorno sono raramente attivo per lavoro, ma di sera va un pò meglio :lol:
Grazie, ciauz
 
In cima