Battaglia 52 - Spedizioni del Futuro Virtuale

DeletedUser22428

Guest
Qualche consiglio per superare la battaglia 52 (la quarta del IV livello per intenderci) del futuro virtuale?
1a ondata 2 ninja 2 samurai 1 campione 1 anguilla 1 aliante 1 furfante
2a ondata 4 ronin 3 tarta 1 medusa

Da quando ho messo terracotta ho molta più difficoltà di prima a passare le spedizioni o_O:(

Grazie per qualsiasi proposta

P.S. Forse non è la sezione corretta dove postare la domanda, ma non ho trovato una sezione del futuro virtuale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Qualche consiglio per superare la battaglia 52 (la quarta del IV livello per intenderci) del futuro virtuale?
1a ondata 2 ninja 2 samurai 1 campione 1 anguilla 1 aliante 1 furfante
2a ondata 4 ronin 3 tarta 1 medusa

Da quando ho messo terracotta ho molta più difficoltà di prima a passare le spedizioni o_O:(

Grazie per qualsiasi proposta

P.S. Forse non è la sezione corretta dove postare la domanda, ma non ho trovato una sezione del futuro virtuale

L'ho fatta con 2 ronin, due tarta e 4 furfy.
1 ondata, porta i furfy una linea sopra i ronin, poi gestisci gli attacchi senza avanzare (tarta non colpiscono alianti... il furfante lascialo alla fine.
2 ondata, (con 1 tarta solo, i furfy trasformati tutti in ronin (uff), portare avanti i ronin per avvicinarli alla tarta avversaria da eliminare alla prima occasione e nel frattempo colpire i ronin avv, non colpire la medusa finchè i furfy non sono trasformati).
Segui anche i bonus terreno (colline) e le distanze per le ridondanze dei colpi della tarta.
 

DeletedUser22428

Guest
L'ho fatta con 2 ronin, due tarta e 4 furfy.
1 ondata, porta i furfy una linea sopra i ronin, poi gestisci gli attacchi senza avanzare (tarta non colpiscono alianti... il furfante lascialo alla fine.
2 ondata, (con 1 tarta solo, i furfy trasformati tutti in ronin (uff), portare avanti i ronin per avvicinarli alla tarta avversaria da eliminare alla prima occasione e nel frattempo colpire i ronin avv, non colpire la medusa finchè i furfy non sono trasformati).
Segui anche i bonus terreno (colline) e le distanze per le ridondanze dei colpi della tarta.
Ottimo consiglio, ma l'ho superato solo attivando bonus +30% dalla taverna. Purtroppo la trasformazione dei furfanti è spesso determinante al successo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
P.S. Forse non è la sezione corretta dove postare la domanda, ma non ho trovato una sezione del futuro virtuale

A breve caricheremo sulla sezione combattimenti,la parte del Futuro Virtuale. Nel frattempo sposto la discussione nella sezione dei combattimenti.
 
In cima