Risolto: Battaglia che non termina mai

DeletedUser21404

Guest
Mondo di Gioco: a me su C, ma credo sia un errore di programmazione e quindi si possa presentare a tutti
- Ad altri si verifica?: potenzialmente si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: operazione non influenti al tipo di bug
- Pagina del gioco (o funzionalità): schermata battaglia + pop up "riprendi combattimento"
- Descrizione del problema: Ieri ho attaccato un vicino con una difesa composta da 7 mante + 1 tartatorre utilizzando 2 anguille + 6 furfanti, ho eliminato tutte le mante nemiche, poi con l'ultima anguilla rimasta (INFETTATA) ho iniziato a occuparmi della tartatorre. Sono stati necessari 3 colpi, il 3° colpo ha ucciso la tartatorre, ma è morta anche la mia ultima anguilla.
A quel punto la schermata della battaglia è rimasta priva di truppe, non era più possibile andare avanti. Ho aggiornato e cliccato su "continua combattimento" e il gioco si è messo a caricare all'infinito..
Ho riprovato ad aggiornare ma il pop up "continua combattimento" faceva di fatto crashare il gioco.. alla fine ho dovuto ritirarmi.
Credo che il gioco non contempli situazioni di questo tipo ( un pareggio), ma i bonus della manta invece introducono a possibili pareggi.
- Informazioni Account: ininfluenti
- ScreenShot del problema: no
 

DeletedUser33840

Guest
si può sapere come verrà risolto? nel senso..una battaglia cosi..finirà con una vittoria o una sconfitta?
 

DeletedUser21404

Guest
Screenshot_39.png
Sono riuscito a ottenere lo screen della battaglia, tra l'altro anche il giocatore che mi ha attaccato mi ha detto che al termine gli si crasha il gioco.
Si nota la frase "l'avversario si è ritirato" (io) e entrambe le formazioni di 8 unità tutte morte.
 
In cima