Bocciata Battaglie a più ondate in attacco e difesa

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 5 25,0%
  • Boccio

    Voti: 15 75,0%

  • Votanti totali
    20
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Attaccare con più ondate da 8 truppe.


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Abbiamo visto l’implementazione della battaglie a più ondate in difesa, ma per quel che mi riguarda penso che sarebbe interessante implementare anche la possibilità di ATTACCARE e DIFENDERE la città con più ondate.
Renderebbe il gioco più vario nelle strategie e porterebbe allo sfruttamento delle molte truppe che gli Alcatraz lv.80 danno.
Si potrebbe creare una sorta di edificio militare tipo taverna, dove pagando, si può decidere di aumentare il numero di eserciti con cui si può attaccare, magari sbloccando prima l’eserci e poi una ad una le truppe che possono comporlo, fino al raggiungimento delle 8 truppe. Questo sia per l’attacco che per la difesa
Limitazioni al numero di eserciti sbloccabili non lo decido io. ( potrebbe essere utile non dare limiti, ma imporre come limite solo ciò che uno può permettersi, si pensi al fatto che uno potrebbe decidere di puntare su questa funzione per difendere la città, ma comunque deciderebbero gli sviluppatori.)


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non più e non meno di quelli che ci sono ad avere GE dai lv. 80-100
Tutti potrebbero decidere come usare questa possibilità e se usufruirne o meno


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non mi sembra aver letto nulla
 

Rubicone

Contadino
Non ho capito e chiedo conferma se la proposta riguardi le PvP, ma dico la mia su questa ipotesi.
Premesso che il calcolo del punteggio classifica al termine del doppio combattimento è effettuato sull'esito della seconda ondata raddoppiato (**), la strategia difensiva può essere principalmente di due tipi:
Catenacciara: inserendo due schieramenti completi composti da unità con qualità opposte, in modo da rendere difficoltoso l'assetto offensivo (es: prima ondata: Artiglieria e/o Veloci; seconda ondata: Pesanti e/o Leggere), situazione già influenzata dall'oscuramento o ancora da maggior attenzione sulla difesa .
Illusoria: inserendo nella prima ondata unità senza particolari caratteristiche (anche 8 campioni, perché no!?) e nella seconda ondata il Lanciere solitario (oppure 8 furfanti o pigiamati in genere), per far ottenere un punteggio misero al vincitore, grazie alle caratteristiche di calcolo.
Comunque non andrei oltre le 2 ondate.

(**) Quando fu inserita la seconda ondata nei combattimenti sui Territori, i punteggi venivano calcolati sommando i risultati di entrambe le vittorie, ma un -chiamiamolo così- bug consentiva di ottenere punteggio classifica anche al player che si ritirava dopo la vittoria sul primo schieramento, saltando la seconda ondata.
 

DeletedUser42407

Guest
contrario perchè non farebbe altro che aumentare il gap tra i player.
 

DeletedUser43663

Guest
Il gap non cambierebbe, posso continuare a mettere 1 pigiamino e raccogliere prima cheemi saccheggino
 
In cima