BATTAGLIE STORICHE (1 milione e 300 p.ti)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12380

Guest
stica complimenti!! io arrivo a stento a 400mila punti :(
 

DeletedUser9383

Guest
C'è poco da vantarsene con 80 vicini e tutte le truppe potenziate dai Ge anche mio nonno ne sarebbe capace
 

DeletedUser10195

Guest
C'è poco da vantarsene con 80 vicini e tutte le truppe potenziate dai Ge anche mio nonno ne sarebbe capace

Stop Rosik please!

- - - Updated - - -

Volendo posso superarlo di 250k... ma mi risparmio, domani inizia l'altro!
 

DeletedUser9383

Guest
Stop rosik?? ma come parli?? rosicare in inglese si dice nibble e poi io non ci trovo nulla da vantarsi con le truppe potenziate e vincere facile
 

DeletedUser9280

Guest
Intervengo solo per chiedervi di non iniziare un flame inutile, altrimenti chiuderò la discussione.
 

DeletedUser10195

Guest
Tranquillo Sword! Li lascio per quelli che sono....
Chi mi conosce sa, che con o senza edifici dei bonus militari, non mi fermo davanti a niente!
Spero per voi che non siate mai tra i miei vicini!
 

DeletedUser8535

Guest
Fantasticooooooooooooooooooo kingggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg siamo gliimpavidi tremate tremate ahahahahahahh grade guerriero smackkkkkkkkkkkkk
 

DeletedUser9916

Guest
In che mondo giochi?
Cosi mettiamo la discussione in "storie dal mondo" :)
 

DeletedUser12380

Guest
bartz97 ti assicuro che anche ad avere tutti i bonus e 80 vicini vuol dire che si ha un grandissimo sbatti nel fare battaglie su battaglie...io di vicini ne ho solo 48 e per fare tutto il giro ci impiego almeno un'ora e mezza.
a farne 80 vuol dire metterci il doppio del tempo!!!

complimenti a KingJuge per il grande sbatti che si fà per vincere il torneo e pure al suo vicino visto che non è da meno!!
 

DeletedUser9383

Guest
Tranquillo Sword! Li lascio per quelli che sono....
Chi mi conosce sa, che con o senza edifici dei bonus militari, non mi fermo davanti a niente!
Spero per voi che non siate mai tra i miei vicini!
fino a prova contaria quando non avevi i grandi edifici contro saber non riuscivi mai a vincere e sei arrivato al punto di minacciarla perchè lei ti ha superato nel torneo sei tu che devi sperare di non avermi mai nei vicini
 

DeletedUser

Guest
hai davvero molto tempo libero :p
poi 3000 punti sono una cosa giusta considerando che lo scontro sarà tra truppe delle ultime età
 

DeletedUser

Guest
wou e chi li ha mai visti tutti sti punti! xD e poi i GE fanno parte del gioco o sbaglio? xD
 

DeletedUser

Guest
wou e chi li ha mai visti tutti sti punti! xD e poi i GE fanno parte del gioco o sbaglio? xD
peccato, i vicini non si possono comprare come i ge..

"dovrebbe", soprattutto, far parte del gioco un equilibrio, che qui manca e non riescono a sistemare, di vicini.. ci sono dei vicinati da 80 persone ed altri da 40..
ora dimmi tu come potrebbero fare più punti i secondi rispetto a chi ha 79 vicini (magari la maggior parte pure attivi)..

il mio è un rosik in pura regola, rosico perché vorrei avere più vicini.. le medie battaglie ordinarie, come queste, non fanno per me, aspiro a punteggi decisamente più alti..
 

DeletedUser10195

Guest
peccato, i vicini non si possono comprare come i ge..

"dovrebbe", soprattutto, far parte del gioco un equilibrio, che qui manca e non riescono a sistemare, di vicini.. ci sono dei vicinati da 80 persone ed altri da 40..
ora dimmi tu come potrebbero fare più punti i secondi rispetto a chi ha 79 vicini (magari la maggior parte pure attivi)..

il mio è un rosik in pura regola, rosico perché vorrei avere più vicini.. le medie battaglie ordinarie, come queste, non fanno per me, aspiro a punteggi decisamente più alti..

Zetar non voglio andare off-topic! Ma ci tengo a precisare 2 cose:
1. Non copro diamanti;
2. fino alla settimana scorsa avevo 37 vicini.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima