battaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22964

Guest
scusate un mio vicino con 103k pt circa mi attacca e io nn posso difendermi xkè ho solo 29k pt. lui di solito ha in difesa 3 granatieri e 5 esploratori vorrei provare ad attaccarlo e sfondare le sue difese. io per ora ho dissidenti, arceri, balestre, berserker, fanti corazzati, catapulte x2 e cavaliere. vorrei sapere se con queste unità c'è un modo per sconfiggerlo (suppongo che anche se si puo fare si avranno gravi perdite, ma nn importa), grazie in anticipo.
 

DeletedUser

Guest
Lascialo fare, non mettere difesa e produci beni e materiali con orari in cui sei sicuro di poterli raccogliere.

Al massimo lui ti deruberà di una casetta ogni tanto.
Tu vedi di crescere e migliorare e, se e quando potrai lo attaccherai.

Ora come ora butti solo via il tuo esercito e relative risorse che potresti utilizzare meglio.
 

DeletedUser

Guest
Bisogna anche vedere se ha bonus difensivi. I granatieri hanno una difesa elevata, le sconsiglio le catapulte, non farebbero nulla ai granatieri e nemmeno agli esploratori (le balestre peggio ancora). Io mi concentrerei sui dissidenti, che non avendo lui attacchi a distanza puoi sfruttare per arrivare a colpire i suoi soldati con 100 di attacco. Comuqnue in qualsasi cosa poi si dovessero trasformare (delle truppe che lei ha a disposizione) verrebbero fatte fuori in due colpi
Sposto in cobattimenti
 

DeletedUser22964

Guest
ok grazie a tutti e due, vedrò di crescere e appena posso mi vendico grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima