Bocciata beni auto riciclanti

DeletedUser4590

Guest
beni auto riciclanti:
si tratta di introdurre nel gioco quando finisco i bonus mappa ( bonus progressista) i beni auto riciclanti .

Metodo alternativo:
no siamo solo all'epoca futuro bene indietro rispetto a quando si usano i bonus mappa della progressista per i rifiniti almeno altre 2 ere

Dettagli:
funziona come un bene rifinito in cui invece di usare un bene solo se ne usano 2. ecco l'esempio pratico sotto
1)ricerca nutrizionale + caffe+ 2400 materiali e monete= alimento completo
2) cemento traslucente + filo +2400 monete e materiali = cemento idrorepellente
3)materiali intelligenti+ porcellana + materiali e monete= servizio intelligente
4) conservanti+ pece+ = conservanti intelligenti
5) cartacemento+ carta= imballaggio in cartacemento
i GE quando si sbloccano producono esempio 20 beni del domani e 20 coloniali per un totale di 40
sono i beni superiore a quelli rifiniti e re-rifiniti
si usano i depositi del bronzo .


Abuso:
no perché una volta raggiunta l'era in questione l'avrebbero tutti.

Opzionale: Screen:
vorrei sapere l'opinione di un amministratore del gioco tipo andram
nota importante 2400 monete e materiali sono solo un esempio se qualche giocatore ha suggerimenti sui beni auto riciclanti lo dica pure


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no controllo però posso controllare male
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
ulteriori informazioni:
1) come funziona il cemento idrorepellente: se entra a contatto con l'acqua si pulisce da solo e aumenta la sua resistenza dall'alto. e se per caso si dovesse rompere dal punto in cui non è rotto si riforma altro cemento idrorepellente
2) come funziona un alimento completo: un alimento completo ha già tutto pronto per ciò che serve per il fabbisogno umano.
3) come funziona un servizio intelligente: se cade da una credenza o da un tavolo si riforma da solo la cosa rotta.
4) come funziona un conservante intelligente: se il conservate intelligente va a male si riforma da quello scaduto.
5) come funziona un imballaggio in carta cemento: questo è facile serve a imballare le cose.
______________________________________________________
P.s c'è un giocatore gentile che mi da qualche miglioramento da fare per l'idea
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima