Beni dell'ambasciata Mughal

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Orso Bianco72

Bracciante
Casualmente, da pc, ho scoperto che se si affiancano edifici della diplomazia al municipio si ottengono beni utili allo sviluppo dell'inserimento.
La quantità dei beni varia in base agli edifici affiancati (vale uno per tipo, max 3)

Peccato che da applicazione per mobile non si possa sapere quale è quanto prodotto ti viene regalato (ciò inficia la programmazione della produzione)

Lo si potrebbe inserire tramite una finestrella nella tabella della produzione fatta, quella che ti dice quanti beni ti mancano al totale (tabella che sarebbe molto utile anche da browser)
 

tesibauco

Popolano
Casualmente, da pc, ho scoperto che se si affiancano edifici della diplomazia al municipio si ottengono beni utili allo sviluppo dell'inserimento.
La quantità dei beni varia in base agli edifici affiancati (vale uno per tipo, max 3)

Peccato che da applicazione per mobile non si possa sapere quale è quanto prodotto ti viene regalato (ciò inficia la programmazione della produzione)

Lo si potrebbe inserire tramite una finestrella nella tabella della produzione fatta, quella che ti dice quanti beni ti mancano al totale (tabella che sarebbe molto utile anche da browser)
io gioco col PC quando metto la freccia sull'ambasciata vedo quale bene e quanti ne ricevi.
Bisogna mettere a contatto 1 chhatri (5 beni) - 1 baldacchino (10 beni) - 1 chahar bagh (25 beni).
se hai tutti e tre adiacenti all'ambasciata ricevi 40 beni random al giorno.
Che possono quadruplicare se sei fortunato.
 

Orso Bianco72

Bracciante
io gioco col PC quando metto la freccia sull'ambasciata vedo quale bene e quanti ne ricevi.
Bisogna mettere a contatto 1 chhatri (5 beni) - 1 baldacchino (10 beni) - 1 chahar bagh (25 beni).
se hai tutti e tre adiacenti all'ambasciata ricevi 40 beni random al giorno.
Che possono quadruplicare se sei fortunato.
Grazie dell'info.. (addirittura quadruplicare!!!)
Il mio rammarico è che da cel non si viene a sapere nulla.
Al massimo si vedono le 800 monete volare via.
Non si ha menzione dei beni (salvo trovarli nella tabella consuntiva che non si vede da pc)
 

tesibauco

Popolano
Grazie dell'info.. (addirittura quadruplicare!!!)
Il mio rammarico è che da cel non si viene a sapere nulla.
Al massimo si vedono le 800 monete volare via.
Non si ha menzione dei beni (salvo trovarli nella tabella consuntiva che non si vede da pc)
Se clicchi sviluppo e vai su panorama risorse vedi la % di bonus, ma ripeto solo se sei fortunato avrai dall'ambasciata rupie e beni moltiplicati per 4.
Comunque è un giochino piuttosto noioso. Non mi ricordo quando è uscito ma io sono lento e tutt'ora sono al decimo livello poi ci sarà l'ultimo.
Credo che impiego un mese di tempo per ogni livello ma lo faccio ugualmente per l'edificio finale e perchè avendo GE isola ottengo qualcosa
ogni giorno.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima