BENI ERA SPAZIALE MARTE / FASCIA DEGLI ASTEROIDI

giulli2986

Bracciante
buonasera.

sono passata nella fascia degli asteroidi e ho trovato altri post, dove veniva spiegato come recuperare in questa era i minerali di marte

non ho però trovato discussioni dove veniva spiegato come produrre i beni che producevo nell'era di MARTE come i reattori di fusione etc
come faccio a raccogliere gli ultimi beni prodotti e a continuare a produrne?

grazie mille
 
Solution
buonasera.

sono passata nella fascia degli asteroidi e ho trovato altri post, dove veniva spiegato come recuperare in questa era i minerali di marte

non ho però trovato discussioni dove veniva spiegato come produrre i beni che producevo nell'era di MARTE come i reattori di fusione etc
come faccio a raccogliere gli ultimi beni prodotti e a continuare a produrne?

grazie mille
Devi mettere in città i sintetizzatori.
Li trovi negli edifici per i beni.
Puoi anche lasciare quealche edificio evento che produce beni all'era di marte.
Puoi anche produrre beni della fascia degli asteroidi e poi venderli al raddoppio al mercato contro beni di marte.

Ipmark

Contadino
buonasera.

sono passata nella fascia degli asteroidi e ho trovato altri post, dove veniva spiegato come recuperare in questa era i minerali di marte

non ho però trovato discussioni dove veniva spiegato come produrre i beni che producevo nell'era di MARTE come i reattori di fusione etc
come faccio a raccogliere gli ultimi beni prodotti e a continuare a produrne?

grazie mille
Devi mettere in città i sintetizzatori.
Li trovi negli edifici per i beni.
Puoi anche lasciare quealche edificio evento che produce beni all'era di marte.
Puoi anche produrre beni della fascia degli asteroidi e poi venderli al raddoppio al mercato contro beni di marte.
 
Upvote 0
Solution
In cima