Beni mappa

DeletedUser6158

Guest
e normale che in s4 ho tintura e pietra identico a s3?
 

DeletedUser

Guest
non è normale aprire una discussione sulle coincidenze.. ma anche se fosse, cosa ti cambia? 2 beni sono 2 beni..
 

DeletedUser6158

Guest
perche non e normale? se tu hai domande sul game non vedo perche non poterle fare.. magari altri hanno lo stesso dubbio..
 

DeletedUser

Guest
era un modo come un altro per dire che è più che normale.. mi pare così ovvio e banale..
infatti si chiamano coincidenze..
 

DeletedUser5760

Guest
In effetti non è scontato, magari chi ha account su più mondi ha risorse uguali. Bisognerebbe chiedere conferma a qualcuno
 

DeletedUser

Guest
metti anche fossero uguali.. che cambia? siete penalizzati?
 

DeletedUser

Guest
Non sono uguali, in Arvahall ho Pietra-Vino, Brisgard Tintura-Legname, Cirgard Vino-Pietra
 

DeletedUser6158

Guest
Zetar sai xke si tradisce? x provare nuove emozioni ^^ ahahah
ecco io ho sempre gli stessi materiali... uff mi annoia come cosa
 

DeletedUser

Guest
metti anche fossero uguali.. che cambia? siete penalizzati?

Beh, io in un certo senso sono stato penalizzato perché non ho MAI trovato il bonus per il marmo, quindi ho sempre avuto difficoltá a sbloccare il tiro con l'arco.
 

DeletedUser

Guest
Beh, io in un certo senso sono stato penalizzato perché non ho MAI trovato il bonus per il marmo, quindi ho sempre avuto difficoltá a sbloccare il tiro con l'arco.
la scelta di giocare in più mondi è la vostra.. mettete in preventivo che potrebbero capitarvi gli stessi beni..
c'è chi si blocca agli arcieri e chi ad altro..
Lo ripeto, 2 beni sono 2 beni, anche se ognuno di noi ha delle preferenze, purtroppo non le possiamo scegliere..
 
In cima