Bilanciamento del gioco

DeletedUser355

Guest
Salve a tutti,

credo che il gioco sia davvero accattivante sia graficamente per un browser game che come game play, bravi, ben fatto!

I fastidiosi bug della guarigione delle truppe e i continui crash del gioco verranno sicuramente sistemati; quello che mi premeva discutere è il senso dell'utilizzo dei diamanti:

prendiamo ad esempio The West, gioco della stessa casa cui molti di noi giocano, con le pepite puoi potenziare vari aspetti, ma TUTTI gli aspetti sono giocabili anche senza pepite, ovviamente e giustamente con meno benefici;

qui invece i diamanti sono essenziali per certe strutture o per determinate parti del gioco: è vero, si può fare senza obelisco, ville e quant'altro, ma vedo uno sbilanciamento notevole nel proseguo del gioco e chi scrive è un player favorevole alle forme di pagamento purchè proporzionate.

Proporrei:

- per tutte quelle azioni legate solo ai diamanti, l'inserimento dell'utilizzo dei denari o delle risorse del gioco, magari carissime se volete.

- una diminuzione dei prezzi dei diamanti o una diminuzione dei diamanti stessi in fase di utilizzo: attualmente tali costi mi sembrano sproporzionati.
 

DeletedUser78

Guest
mi sembra di non essere l'unico a pensarla così :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
E' vero! E a proposito del costo di certe azioni, io trovo addirittura ridicolo pagare 10 diamanti per evitare di cliccare e raccogliere le risorse. Alle dimensioni attuali delle città, è imbarazzante e fa ridere XD
 

DeletedUser

Guest
E' vero! E a proposito del costo di certe azioni, io trovo addirittura ridicolo pagare 10 diamanti per evitare di cliccare e raccogliere le risorse. Alle dimensioni attuali delle città, è imbarazzante e fa ridere XD

Concordo :thumbsup: ma sono sicuro che rivedranno talune esagerazioni :D
 

DeletedUser78

Guest
+ mi segnalate + mi :mad: visto che dico solo la verità !! la verità fa male allora mi punite.siamo 80 giocatori solo 25 sono attivi ,il resto è uscito.questa è una verità ,allora punitemi se dico come stanno le cose!! leggo continui lamentele ,x i diamanti,x il troppo tempo,x il poco spazio.il buon giorno si vede dal mattino,be leggetela in un concetto diverso un buon gioco si vede dal'inizio.dal mio ho 30 anni di esperienza con i videogame.provate a immaginare quanti ne ho provati e giocati in 30 anni .ricordate che le critiche aiutano a crescere,nn punite chi le fa ,ma chiedetevi xkè le fa!
 

ExMiki

Bracciante
[...] siamo 80 giocatori solo 25 sono attivi ,il resto è uscito.[...]
Nel tuo continente semmai.. Fidati che nel gioco ci sono molti, ma molti giocatori in più. Lo vedrai quando saranno implementate le classifiche generali con il prossimo aggiornamento. ;)
 

DeletedUser

Guest
ma sarà possibile fare mercato con tutti? da noi è un problema recuperare risorse e senza potenziamento è quasi impossibile farle
 

DeletedUser93

Guest
portate pazienza,ricordiamo che siamo nella versione beta ,vale a dire che stanno ancora costruendo il gioco. è inutile lamentarsi:mettete nella sezione proposte e semmai proviamo a metterci d'accordo tutti insieme del forge italia(e di altri paesi) per portare tutti insieme uniti la proposta di fare il tale o il tal'altro cambiamento al gioco.ma inserire continuamente lamentele quà e là non solo è inutile ma anche fastidioso.
 
In cima