Birrafondai: reclutamenti

DeletedUser1813

Guest
NOME GILDA:

Birrafondai.

Obiettivi:
Classificarsi tra le migliori gilde e bere birra.

Descrizione della Gilda
Siamo in 43 (attivi) e già ci troviamo tra le migliori gilde, quando saremo al completo ci piazzeremo certamente tra i migliori e a quel punto festeggeremo con tantissima birra.

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
FedeFicus & Gran Carciofo

Accademie della gilda madre :
nessuna accademia.

Punteggi minimi richiesti :
nessun punteggio minimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1813

Guest
Continuiamo il reclutamento!!!!!! Fatevi avanti!!!!!

Ancora 18 posti liberi poi la gilda sarà al completo!!

Contattatemi direttamente sul gioco!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1813

Guest
Un altro valoroso giocatore ubriaco ha raggiunto la nostra gilda, sono rimasti 17 posti.

L'era industriale è alle porte, avere una gilda ormai è fondamentale... contattatemi!!!!
 

DeletedUser1813

Guest
Continuiamo a reclutare giocatori ubriachi!!! Chi sarà il prossimo??
 

DeletedUser1813

Guest
Ed ecco che arriva il 65esimo birrafondaio... fatevi avanti che rimangono sempre meno posti a disposizione nel nostro pub.. ehm volevo diren nella nostra gilda!!
 

DeletedUser17793

Guest
Posso unirmi a voi? Mi chiamo GONDRANO e vorrei unirmi ad una Gilda per giocare in santa pace (sto bevendo una birra, in questo momento...). Attendo invito, anche se sono basso di livello.
 

DeletedUser1813

Guest
Birrafonai riprendere il reclutamento ... 13 posti liberi!!!! Velociiiiiii la birra sta per finire !!!
 

DeletedUser1813

Guest
a causa di un errore abbiamo ordinato il doppio della birra che ci serviva... quindi cerchiamo nuovi compagni per berla tutta!! fatevi avanti !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25922

Guest
cè posto.... sto anche in piedi al bancone
imperator maximo
 

DeletedUser17323

Guest
Su, forza, abbiamo liberato un sacco di posti eliminando gli inattivi. Adesso ci sono solo bravi e volenterosi birraioli che ogni giorno si impegnano a spillarvi ottime birre ....
 

DeletedUser27551

Guest
Ciao, ho appena iniziato e spero quindi di avere i requisiti minimi, ma adorerei entrare in un Gilda con un nome così bello! mi metto a disposizione per sciacquare i boccali a tutti!
 

DeletedUser

Guest
Ciao, sono all'età del ferro e la mia vecchia gilda è composta da inattivi....
Sono presente parecchie volte al giorno e sono pronto per mercanteggiare!
 

DeletedUser1813

Guest
Aiutateci a bere tutta la birra del mondo !! sarà un'ardua impresa ma possiamo farcela !!
 

DeletedUser25403

Guest
vorrei entrare in questa gilda.....
sono chilbg2
aspetto invito
a presto
 
In cima