blackjeck ok

DeletedUser32244

Guest
Eccomi!!! Sono Krampus, colui che la notte di natale spaventa a morte i bambini che quel grassone di Babbo Natale ha inserito nella lista dei bimbi cattivi.
Voglio raccontarvi quello che è successo quest’ultimo natale, come tutti gli anni da secoli oramai, il 23 Dicembre doveva arrivarmi la lista dei bimbi cattivi, ma non l'ho ricevuta, cosi arrabbiato come una bestia decido di andare personalmente a East-nagach nella regione di Foe dove si trova l’antica bottega di Babbo Natale; in dieci minuti appena grazie alla mia super slitta con renne mi ritrovo davanti alla porta che con un forte calcio butto a terra. Davanti ai miei occhi vedo uno spettacolo raccapricciante centinaia di piccoli elfi che lavorano come matti e li dritto davanti a me proprio sotto il grande albero delle festività il Libro, così corro do un grosso calcio nelle parti basse al suo custode @TrendTwiN e scappo!!!(tranquilli il Co-Ma sta bene solo che ora lo chiamano Schiaccianoci)…
Quindi come ogni anno avevo la mia lista e potevo punire tutti i bimbi cattivi ad iniziare @babypaola, @makimat94 e @Andre81 per poi finire con @atena, @carmen1982, @kuro, @deepfrizza e @thelosciu per tutti i ban che avevano dato durante l'anno.
 
In cima