Bloccato su storia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Genuinolama83

Bracciante
Salve a tutti, mi chiamo Genuinolama83 e sono nuovo di qui. Innanzitutto chiedo scusa se ho commesso qualche errore riguardo alla discussione ma essendo poco avvezzo ai forum non so come orientarmi.
Ho bisogno di un aiuto; sono all'età del bronzo e per andare avanti nella missione mi chiede di disfarmi di una capanna. Il problema è che io mi sono già disfatto delle capanne e quando provo a ricostruirla e a distruggerla non mi fa andare avanti lo stesso. Come posso fare?

Grazie in anticipo a coloro che saranno così gentili da aiutarmi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve a tutti, mi chiamo Genuinolama83 e sono nuovo di qui. Innanzitutto chiedo scusa se ho commesso qualche errore riguardo alla discussione ma essendo poco avvezzo ai forum non so come orientarmi.
Ho bisogno di un aiuto; sono all'età del bronzo e per andare avanti nella missione mi chiede di disfarmi di una capanna. Il problema è che io mi sono già disfatto delle capanne e quando provo a ricostruirla e a distruggerla non mi fa andare avanti lo stesso. Come posso fare?

Grazie in anticipo a coloro che saranno così gentili da aiutarmi.
Abbestia... Innanzitutto benvenuto..
Sei certo che ti chieda SOLO questo?
Inoltre controlla bene le info della missione 1670781980328.png su questo punto... Magari ti chiede qualcos altro di specifico...Se ci lasci il cursore sopra ti da delle info più dettagliate... ;)

Non so cos'altro aggiungere..
 
Upvote 0

Genuinolama83

Bracciante
Abbestia... Innanzitutto benvenuto..
Sei certo che ti chieda SOLO questo?
Inoltre controlla bene le info della missione Visualizza allegato 18548 su questo punto... Magari ti chiede qualcos altro di specifico...Se ci lasci il cursore sopra ti da delle info piu dettagliate... ;)

Non so cos'altro aggiungere..
Ciaooo grazie per la risposta!
Si, mi chiede solo questo. Mi dice: "Vendi 1 capanno. Il capanno è un edificio produttivo dell'età precedente. Come premio mi da 1.000 monete e 1.000 materiali.
Nel menù info mi dice: Vai al menù costruisci e seleziona lo strumento di vendita.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Quindi prima sei andato su questo

1670782854044.png
e poi qui

1670782621984.png

Quindi hai usato questo tasto per vendere? Gisuto?

Se hai fatto tutto questo non capisco e non so dirti altro a riguardo...

Saluti e buona serata
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima