blocco chiusura GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44736

Guest
PROPOSTA :

mettere un metodo per evitare che vicini,amici o gildani inesperti chiudano i propi ge



METODO ALTERNATIVO

nessun metodo alternativo

DETTAGLI

Sara capitato a tutti di svegliarsi e di trovare un GE chiuso da un estraneo o gildano che non sapeva del famoso doppio raccolto e quindi,dopo l'ennesimo lamento di alcuni amici della chiusura di u GE,ho pensato che si potrebbe mettere un'opzione all'interno del GE in modo che tutti possano versare i punti,ma non superano i -5 oppure -10! si potrebbe fare anche l'opzione di farlo scegliere dal giocatore che da -1 fino a -10 tutti possano investire ma non chiuderlo!
esempio: ho serra che per il prossimo livello servono 1500 punti,imposto -10 (direi che sarebbe il numero massimale opzionabile) quindi fino a 1490 punti tutti possono versare ma dopo solo il propietario oppure annullando l'opzione mettendo anche l'opzione NO
io pensavo di aprire una finestrella all'interno del GE.. entrando nel GE c'è la finestra PANORAMICA e la finestra LIVELLO SUCCESSIVO

ABUSO
nessun abuso

L'IDEA è GIà STATA PROPOSTA O NE ESISTE UNA SIMILE?
esiste la proposta che possa arrivare la notifica della chiusura del GE ma non come questa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
come scritto gia esiste :) creod che non verra messa in discussione in quanto idea molto simile :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima