Risolto: Blocco passando da una mappa GvG all'altra

DeletedUser35990

Guest
- Mondo di Gioco: East
- Nome utente in gioco: Monital
- Ad altri si verifica?: scrivete se si verifica a tutti o solo ad alcuni
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Non ho cambiato browser perchè uso solof irefox per tutto
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa GVG
- Descrizione del problema: passando da una mappa all'altra(esempio dal domani all'artico) si blocca il game e devo effettuare il refresh, il problema si presenta dall'inserimento della nuova mappa.
 

Indelebile

Popolano
Stavo per aprire lo stesso ticket. Il problema si presenta con firefox. Cambiando browser no (ma è comunque fastidioso)
 

DeletedUser33327

Guest
Da qualche giorno a questa aprte si blocca spessissimo anche a me, indipendentemente dalla schermata (anche in città). Ho chiesto in chat e non sono l'unico.
Uso firefox, ho provato con ccleaner ma il bug si ripresenta. Magari provo con una pulizia manuale più profonda.
 

Andre81

Contadino
Da qualche giorno a questa aprte si blocca spessissimo anche a me, indipendentemente dalla schermata (anche in città). Ho chiesto in chat e non sono l'unico.
Uso firefox, ho provato con ccleaner ma il bug si ripresenta. Magari provo con una pulizia manuale più profonda.
Provi ad utilizzare un altro browser.
 
In cima