Risolto: Blocco totale del game

DeletedUser35830

Guest
- Mondo di Gioco: East Nagach e Houndsmoor
- Nome utente in gioco: grit203
- Ad altri si verifica?: Non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI
- Pagina del gioco (o funzionalità): schermata della città
- Descrizione del problema: da dopo l'ultimo aggiornamento, basta minimizzare il browser per più di 5 secondi o cambiare scheda che il gioco non risponde più ai comandi finchè non viene riavviato, sembra quasi come se fosse lo screenshot del gioco stesso.
- Informazioni Account: 1.104.fdb2df08fc (28.06.2017 9:00), grit203 (1278299), it8, it_IT, WIN 26,0,0,131, Windows 7, Chrome/59.0.3071.115, 1920x950, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: che vi screenshotto?
 

DeletedUser32244

Guest
confermo mi succede su tutti i mondi anche sul beta
 

tuono7

Bracciante
succede anche a me e a molti della mia gilda purtroppo nonostante il supporto dica che è tutto ok (......).
Vi posso consigliare di fare così per non riavviare ogni volta, tasto destro del mouse e cliccate su supporto, aprirà un'altra scheda con il supporto e il gioco dovrebbe riprendere a funzionare. Ma in ogni caso è quasi ingiocabile
 

DeletedUser42407

Guest
su chrome sta diventando ingiocabile.. mi auguro venga risolto quanto prima
 

foe1971

Bracciante
stesso problema anche per me...
inoltre da mozilla firefox ogni volta che carico il gioco il pluging shockwave va in arresto anomalo...
tutto questo succede con l'ultimo aggiornamento di shockwave... non so se dipenda anche questo dall'aggiornamento del gioco che in qualche modo è in conflitto con l'ultima versione di adobe shockwave
 

DeletedUser42497

Guest
Verificato anche quando si lavora sul forum di gilda in un'altra scheda, si blocca se stai guardando la chat

paradossalmente si è bloccato mentre facevo il procedimento di copia dalle impostazioni per segnalare il bug
 

DeletedUser42407

Guest
se prima si bloccava solo su chrome.. ora mi si blocca anche su firefox... bah
 
In cima