Bocciature

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44379

Guest
Ci sono state tante idee bocciate che non si possono più ripeterle, ma non si può manco fa cambiare idea alla communty.
Il fatto che aspettero una riposta da chi controlla il forum per rimettere alcune idee e modificarle per far capire bene hai giocatori.
Anche già una persona mi ha detto non si può e non capisco il perché che non per cattive intenzioni ma il regolamento e fatto per essere rispettato e per essere violato alcune volte per cose giuste.
Ed ho ri letto sempre il regolamento in tutti i punti di vista pero far cambiare idea alla communty non e una cosa sbagliata ma e una cosa giusta da fare.
Ed ribadisco che se uno mette una idea che stata bocciata e la modifica per farla piacere e ben accetto e non rifutarla anche se stata ripetuta ben 100 volte.
Una idea bocciata può essere sempre riproposta con permesso se chi controlla il forum lascia fare, ma il fatto che non deve solo una del forum ad accettare ma tutti quelli che controllano il forum, che sarebbe un tipo di votazione chi e contro e chi e ha favore.
Salvo di bocciatura il giocatore può ridarla lo stesso anche se va contro il regolamento stesso pero per un motivo valido per un suggerimento per il gioco ma non dovra farlo tramite nel forum ma in altra tipologia come contare il supporto che non e vietato forse alcuni pensano e vietato si e no via dicendo da cosa dici.
Che salvo regolamento che stato scritto si può controbattere in tanti termini che una idea bocciata si può proporre lo stesso con o senza permesso ed se uno dei controllori dice che vai contro il regolamento ben accetto pero se avete al cuore il gioco alcune l'idea bocciate si possono rimettere in capo o fatte vuoi o fanno i giocatori.
P.s. Non sto dicendo che il lavoro e fatto male ma sto solo dicendo che si può fare uno strappo alle regole che il regolamento e fatto anche per far eccezioni ed non e vietato e solo un atto di bontà.
 

babypaola

Contadino
Le è stato ripetuto più volte che un'idea proposta NON può essere presentata di nuovo. La community è stata interrogata sull'argomento, occorre prendere atto dei gusti e della volontà della stessa, senza insistere per ottenere ciò che si vuole.

Ribadisco un concetto che vedo non le è chiaro. Il Regolamento, che sia di gioco o di forum, DEVE ESSERE RISPETTATO in ogni suo punto, non solo per ciò che ci fa comodo e sicuramente non è fatto per essere infranto.

La sua insistenza è quantomeno inopportuna visto che le è stato spiegato più volte, sia rispondendo alle sue domande che in conversazioni private, l'iter di pubblicazione delle proposte.

Chiudo questa discussione che non ha ragione di esistere, il regolamento lo si accetta all'atto dell'iscrizione, se non piace non lo si accetta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima