BOLOCCO DEI BROWSER

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36110

Guest
Buongiorno a tutti,
qualche settimana fo ho aggiornato Flash Player, e da quel momento non riesco più a giocare in modo continuo a FoE da pc. Ho fatto tutto quanto utile per rendere stabili i browser, cancellando tutti i dati (cache, cookies, cronologia ecc., ridimensionamento pagina) ma niente da fare, dopo 10/15 minuti a secondo del browser utilizzato diventa impossibile continuare, con unica soluzione chiudere il browser in modo che tutte le applicazioni ed i plugin che utilizza vengano interrotti e riprisitnati al riavvio, ma poi la sitauzione si ripete.
Avviene questo:
Firefox, diventa instabile, le strade oppure le parti della città passandoci sopra con il mouse sfarfallano diventando nere, poi dopo qualche minuto blocco totale, la pagina diventa fissa, oppure diventa tutta bianca
Edge e Chrome invece si blocccano!
Io uso normalmente Firefox, ed ho notato in gestione attività che è cambiata la modalità di utilizzo di Flash Player, prima si apriva in applicazioni un Flash Player, dopo l' aggiornamento invece si apre un processo in background chiamato plugin container for Firefox, che gradualmente aumenta l' utilizzo di risorse(memoria RAM) fino a bloccare il gioco quando supera i 3Gb. Forzando la chiusura le altre pagine continuano a funzionare, mentre in FoE compare l' errore: Si è verificato un arresto anomalo del plugin di Flash Player-Ricaricare la pagina per riprovare. Inoltre non si attiva la possiblità di inviare nessuna segnalazione.
Questo è lo screenshot http://prntscr.com/gkle8s
Grazie
 

babypaola

Contadino
La problematica da lei riporta non può essere considerata un bug poiché non è generalizzata ma strettamente personale. La invito pertanto a contattare il supporto di gioco che saprà aiutarla. Ricordo inoltre che le segnalazioni devo rispettare il format obbligatorio, infine ricordo...il titolo del post non deve essere tutto maiuscolo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima