Bonus Arc nella modalità ricostruzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate una domanda
se sto ricostruendo la città e mi chiudono un ge che stavo contribuendo, il bonus arc è valido oppure no?
se lo stacco dalla strada non è valido questo lo so già ma se lo immagazzino nella modalità ricostruzione?
 

RedRed

Contadino
mentre sei in modalità ricostruzione la città continua a funzionare normalmente, quindi se arc è collegato continuerà a fornire il suo bonus.

Il mio dubbio invece è come funziona quando viene accettato il cambiamento; facendo una ricostruzione completa la transizione dopo aver accettato dura parecchio (anche un minuto), se un GE viene chiuso in quei secondi non sono sicuro di cosa succeda...
 

DeletedUser

Guest
mentre sei in modalità ricostruzione la città continua a funzionare normalmente, quindi se arc è collegato continuerà a fornire il suo bonus.

Il mio dubbio invece è come funziona quando viene accettato il cambiamento; facendo una ricostruzione completa la transizione dopo aver accettato dura parecchio (anche un minuto), se un GE viene chiuso in quei secondi non sono sicuro di cosa succeda...

se arc è in modalità ricostruzione e viene immagazzinato è ancora considerato collegato quindi?
 

RedRed

Contadino
se arc è in modalità ricostruzione e viene immagazzinato è ancora considerato collegato quindi?
Sì.... la modalità ricostruzione non interagisce direttamente con la città, lavori su una copia della città, come se la stessi progettando su un sito esterno. Se un edificio completa le produzioni saranno disponibili a chi saccheggia, se un GE è collegato darà i suoi bonus, indipendentemente che in modalità ricostruzione gli edifici e le strade ci siano o siano nel magazzino temporaneo.
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mentre sei in modalità ricostruzione la città continua a funzionare normalmente, quindi se arc è collegato continuerà a fornire il suo bonus.

Il mio dubbio invece è come funziona quando viene accettato il cambiamento; facendo una ricostruzione completa la transizione dopo aver accettato dura parecchio (anche un minuto), se un GE viene chiuso in quei secondi non sono sicuro di cosa succeda...

Provi a controllare se il timer va avanti nel mentre del cambiamento (caricamento) perché allora è tutto regolare e arc funziona come se fosse collegato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima