Approvata bonus Assisti sulla % progetti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 17 70,8%
  • Boccio

    Voti: 7 29,2%

  • Votanti totali
    24
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30445

Guest
Proposta:
aumentare la% di ricevere un progetto assistendo amici/gilda/vicini

Metodo alternativo:
non ce ,o dovresti avere il GE foresta pluviale.

Dettagli:
Quando assisti tutti i tuoi vicini /amici/gilda ricevi un bonus per esempio del 1% di prendere un progetto per il giorno successivo,se lo fai il giorno dopo ricevi un altro +1% ,e cosi via fino ad un max del +30 % (30 giorni)di probabilità di ricevere un progetto .
Se si salta un giorno negl assisti si scende del -1%,per 2 giorni -2%,per 3 giorni -3% e cosi via ,fino ad arrivare a 0 e non si va in negativo.
L era del progetto resta la regola che vige ora,in base all'edifico asistito,o decorazione abbellita.


Abuso:
non credo

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
qualcosa ci si puo avvicinare ma alla fine son diverse.
 

Rubicone

Contadino
Lo leggo come un buon incentivo a compiere azioni sociali.
Purtroppo di progetti molti sono saturi.
 

DeletedUser30445

Guest
Mi sembrava una idea carina e da una piccola motivazione in più per farla,poi con la % a salire serve anche un po di impegno e costanza nel farlo tutti i giorni,poi e chiaro a chi non servono ,chi lo fa a prescindere dal bonus extra ,a chi non l ha mai fatto neanche lo farà ,forse quelli che lo fanno ogni tanto avranno un piccola motivazione per farlo tutti i giorni .
(lo so rubicone arc da anche quelli :) )
 

DeletedUser43663

Guest
Purtroppo secondo me non risolve........
Per assurdo:
1) ad epoche avanzate non ci sono più edifici per felicità in città e questo già è un vantaggio per santuari ecc = meno bisogno di assisti
2) auto aiuto a vagonate e quindi poco bisogno di aiuti
3) arc l’hai Già citato, insieme alla foresta
4) posso assistere 1 al giorno e poi tra 30 giorni ( se gioco ogni giorno non me ne accorgo neanche) ho 30% in più di possibilità.

Idea interessante, ma la legherei alle attività: es. assisto almeno il 50% dei miei contatti e allora la percentuale cresce........
 

DeletedUser30445

Guest
lo so era un modo per invogliare qualcuno a farlo :),poi se passa penso che l aggiusteranno meglio quelli dello staff.
Sicuramente andava meglio un altra proposta però che non ho fatto molto simile a questa solo che bisognava saccheggiare tutti i vicini per crescere di 1% al giorno in attacco /difesa come i ge (zeus,aquisgrana ,cdm,terracotta) e valeva sempre per un massimo del 30% .chi sa se poteva piacere .
 
In cima