Bonus attacco avversari in spedizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser23657

Guest
Ciao ragazzi,
c'è un dubbio che mi tormenta. Vorrei capire se il bonus di attacco degli avversari, nei vari livelli della spedizione, varia in base all'era di appartenenza o varia in base al mio bonus di attacco (dato dalla somma di GE ed edifici vari).
Nel caso, esiste una tabella con i suddetti valori? Io sono nell'era postmoderna e vorrei passare al contemporaneo, ma vorrei anche capire se, e di quanto, aumenta il potenziale offensivo degli avversari.. ho ripreso a giocare da poco e sono abbastanza pippa con l'esercito.. Grazie!!!!
 

babypaola

Contadino
Come risposto in questa domanda le percentuali di maggiorazione attacco in spedizione variano in base all'era di appartenenza, indipendentemente dal livello dei propri ge di attacco.
 

Apache976

Bracciante
Lollo passa tranquillamente al contemporaneo, lì la spedizione è più facile che al post, fai tutto, ma proprio tutto, con 1 antiaereo e 7 furfy (al massimo 2 antiaerei e 6 furfy per le battaglie a 2 ondate dove temi di perdere l'antiaereo alla prima)
 

DeletedUser4590

Guest
confermo @Apache976 e confermo anche che quello che dice per il contemporaneo vale anche per il passaggio domani-futuro
solo di mettere il carro a levitazione
 

DeletedUser23657

Guest
Grazie ragazzi, mi fido.. al postmoderno sto facendo una fatica pazzesca nel 4 livello, una spedizione 64/48 non l'ho ancora finita.
Devo sicuramente ancora alzare il livello dei GE di attacco e arrivare almeno al 110%.
Seguirò il vostro consiglio e mi porto in contemporanea con antiaereo..
Grazie ancora!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima