Risolto: Bonus cecchino antimateria

RedRed

Contadino
Ci sono 2 nuovi bonus non tradotti (casa/e e macerie)

W2ZWJqF.png
 

DeletedUser20368

Guest
Inoltre il cecchino antimateria non esiste, al massimo antimateriali
 

DeletedUser4590

Guest
il nome deriva dall'arma che usa non è un bug chi fa fisica quantistica nucleare all'università studia l'antimateria da cui deriva il nome dell'unità tipo il positrone e+ che è proprio l'opposto dell'elettrone e-.
in principio quell'arma funziona così spara un fascio di positroni a contatto con gli elettroni stessi diventano energia pura pari alla massa del bersaglio colpito. la formula di Eistenien la si conosce abbastanza
 

DeletedUser20368

Guest
ma quale elettroni, it.wikipedia.org/wiki/Fucile_anti-materiale
 

DeletedUser4590

Guest
guarda che loro si riferiscono ad unità futuristica che usa tecnologie più avanzate della nostra attuale
 

Rubicone

Contadino
Non ha niente a che vedere.
Leggendo la spiegazione di W, antimateriale è solo una definizione gergale militare per indicare un'arma con potenza tale da penetrare veicoli corazzati. Praticamente un anticarro.
Le cartucce di queste dimensioni, oltre a dare la necessaria potenza e gittata, sono anche utili per dotare il proiettile di varie testate, per esempio renderle esplosive, perforanti, incendiarie o una combinazione di queste.
L'arma antimateria (futuristica, in un film di Swarzenegger) avrebbe un approccio completamente diverso, attivando un processo di trasformazione/modificazione fisica (in senso stretto) sul 'bersaglio', senza necessitare di potenza cinetica, nè combinata, delle armi convenzionali.
 

DeletedUser20368

Guest
antimaterial si traduce in anti-materiali stop, il resto e fantascienza, antimateria e roba da enterprice, a detta della inno il gioco vuole essere realistico e quindi non entreranno nella fantascienza, tutte le unita più avanzate tipo il cannone a microonde , i cannoni a rotaia ecc fanno riferimento a armi futuristiche in alcuni casi già operative (microonde, rotaia,droni,laser) altre attualmente sono idee la cui realizzazione è altamente probabile ( microdroni, carri stealt)
 

Rubicone

Contadino
Quindi sarebbe errato anche l'inserimento storico del cecchino antimateriali, non nel Domani, bensì nel Era Contemporanea.
Comunque ecco l'originale del Beta che da piena ragione a @123zxc ... l'ennesimo errore di traduzione
upload_2016-6-3_11-42-1.png
qui l'arma 'vera'
http://world.guns.ru/sniper/large-caliber-sniper-rifles/ch/amr-2-e.html

In altra occasione ho rilevato che ci sono due Lanciamissili, mentre uno deve essere tradotto Lanciarazzi.
Per non parlar del Polipo - anziché Polpo - della pescheria ... non lo mangerei di sicuro.
 

DeletedUser20368

Guest
Per me antimateriali e correto ma hai fini del gioco conta poco, per quanto riguarda il periodo storico non ci vedo nulla di sbagliato, la mitragliatrice MG42 e ancora oggi usata e probabilmente si userà ancora per molto tempo
 
In cima