Bonus incidenti in taverna

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Aggiungere un bonus in taverna che aumenta la possibilità di trovare incidenti


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Non mi sembra, gli incidenti ci sono e sono quelli, non ci sono altri modi che influiscono sula loro comparsa (credo?)


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Praticamente un bonus che che aumenta gli incidenti. Ora, non saprei come implementarlo o bilanciarlo, la mia idea era di fare un timer come per il bonus delle monete, che per 4 - 12 - 24 ore la frequenza degli incidenti viene aumentata.
Questo per magari velocizzare alcune missioni degli eventi che chiedono di trovare incidenti, ti attivi il bonus e nel giro di "relativamente poco" ti compaiono.
Non saprei per le valute evento che possono essere ottenute dagli incidenti, forse sarebbe troppo sbilanciato e tutti lo utilizzerebbero nel corso degli eventi.
La mia idea sarebbe di poter trovare le valute evento con questo bonus, ma capirei se le valute degli eventi venissero rimosse dagli incidenti bonus generati del potenziamento della taverna. So che si possono trovare anche diamanti, ma se trovano talmente pochi che mi sembra una questione trascurabile. Ma magari mi sbaglio.. In ogni caso sarebbe una questione di bilanciamento a cui non saprei pensare.
L'idea è quella di aumentare la frequenza degli incidenti con un bonus taverna. I bilanciamenti non mi sento di proporli io
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Controllato e non mi sembra
 

Sorcino

Roditore del Forum
Aggiungere un bonus in taverna che aumenta la possibilità di trovare incidenti

Per quello che danno gli incidenti non credo che valga la pena spendere per avere poche cose in più.
Sarebbe da valutare il rapporto costi / benefici...

Non so resterebbe una bella incognita...
Attendiamo intanto l'eventuale messa in discussione da parte dello STAFF poi sarà un piacere confrontarmi con altri utenti.. Per ora non saprei...

Saluti
Sorcino
 
Avresti anche ragione, ma le risorse date dagli incidenti... Cioè sarebbero pochi incidenti giornalieri in più.
Vediamo che ne pensano i moderatori credo?
Si, so che in effetti le risorse fornite in più sono davvero minimi ma la regola c'è sempre. Ho scritto "potrebbe" per questo. Vediamo cosa dicono i moderatori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima