Bocciata Bonus monete

DeletedUser9170

Guest
Proposta:
[IMG]http://i.imgur.com/6kl2Tb1.png[/IMG]

Metodo alternativo:
mWwiN1U.png


Dettagli:
lrr6qj2.png


Abuso: si, multiaccount
si ma tanto se non pushano uno, pushano l'altro GE

Opzionale: Screen: direi che bastano quelli sopra
mi sento libero, di screenare una conversazione chiusa

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: no, non è stata mai proposta, perchè quello che propone Idi0ta è ER MEGLIO
Amo ogni tanto flammare, se no che forum sarebbe
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37501

Guest
Approvo ma per come ragiona la inno, secondo me, non verrà ne creato un 2 ge che dia monete, ne un implemento a san marco. Ricordiamo alla gentile clientela che quando si tratta di punti, la inno si comporta come il pensionato a fine mese. "tirchio", "braccino corto" sono aggettivi che indicano come "fanno" sudare possedere punti. Constatando sempre quanti diamanti ci vogliono per avere un 10 punti in più degli altri... quindi non credo che "lo implementeranno"...
 

Rubicone

Contadino
Ma Notre Dame non dice nulla? ah già! è considerato il più inutile ge di foe....
Però qui si propone un incremento % sulla racconta di monete...
Il fatto è che per mantenere il target, con processi di svalutazione delle risorse, il gioco viene reso sempre più facile, soprattutto a chi già è dentro il gioco.
La crisi di risorse fondamentali (monete e materiali) si può manifestare fino al Pieno medioevo...perché la tentazione di correre è forte e basta un attimo per dilapidare patrimoni (ho provato a mantenere tutte le produzioni bonus fino al Pieno Medievo... senza Faro e SanMarco non c'è nulla da fare; ci si blocca)
Per le monete San marco è ottimo, anche fino alla Contemporanea. Nel frattempo, sostituite le case con l'inserimento di GE residenziali non motivabili e le cui produzioni non godono di bonus, si sono riaperte le porte alla crisi... mah.... si torna alle case? :)
 

DeletedUser18198

Guest
Boccio,

i bonus monete sono sufficienti.
Anche se i GE che danno bonus sui materiali sono 2, la somma dei loro bonus non è molto superiore rispetto alle monete (e oltretutto è stata ridotta con il ribilanciamento dei GE)
Non so voi ma almeno io ho più monete che materiali; normalmente le case sono sempre presenti insieme a re e santuari per la produzione di monete a differenza degli edifici per la produzione dei materiali che si alternano alle caserme e fabbriche di beni in funzione delle esigenze.

inoltre le proposte non sono molto coerenti:
si afferma che i bonus dei materiali non si sfruttano, e si parla di case da 1h o 4h che esauriscono il bonus: se metti i materiali a 1h e 4h come le case probabilmente non ti basta nemmeno il bonus dei materiali.... il bonus del royal ti aumenta 75 raccolte mentre san marco 90
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
anche io sono come PDM_.... più monete che materiali!!!

monete:
sOVkk9G.png


materiali:
F3fBpYm.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
io boccio, primo perche come gli altri ho pochi materiali e tante monete, e voglio aggiungere che nel gioco ci sono ormai tanti premi speciali, quali re/regine, santuari ed altri, che danno tante monete....
non fraintendetemi ma è solo per evitare che tutte le monete in piu non diano la possibilità di avere tanti punti in piu che verrebbero usati in modo anche illecito da qualcuno
 

DeletedUser9170

Guest
io boccio, primo perche come gli altri ho pochi materiali e tante monete, e voglio aggiungere che nel gioco ci sono ormai tanti premi speciali, quali re/regine, santuari ed altri, che danno tante monete....
non fraintendetemi ma è solo per evitare che tutte le monete in piu non diano la possibilità di avere tanti punti in piu che verrebbero usati in modo anche illecito da qualcuno

Bocciate dicendo cose che non hanno senso e non ve ne rendete manco conto!!
Un multiacco deputato al pushing dei GE, non si upperà di certo san marco, ma GE come santasofia e CDM, i multiacco inoltre, palesi, ma non toccati, hanno casualmente tutti i GE a 1 - 2 max 3!! e non oltre il 10, perchè i pt li investono parzialmente nelle ricerche (per dimostrare che son acco attivi) cosa non vera, e il resto pushando GE altrui, GE di cui già hanno progetti, GE che non porteranno mai oltre a livello 2-3, con la scusante dei beni. Sapete, scambio beni per multi...ops volevo dire per pt!!! ecco.

Detto questo qua si parla di un INCREMENTO del numero di azioni, dato appunto come scritto dalle case da 4h, dalle case da 1h, dall'aumentare dei santuari e dei re, al passare del tempo in game, PER UTENTI VERI, non per multiacco...perchè i multiacco non avranno mai, 20 re, o 20-30 santuari....quelli li hanno gli UTENTI PAY....utenti che investono soldi nel gioco, perchè quasi sicuramente giocano regolarmente, escluso uno che lasciamo perdere, come fa i diamanti col sistema del ref link, e che casualmente ha già 5 GE oltre il 20, e 2 GE oltre il 30, ma questi son dettagli, di persone che non hanno di meglio da fare nella vita che rubare in un gioco.

Poi se il problema è legato anche ai materiali, come questo extrabonus numero azioni oltre al 10, si applica a San Marco, si potrebbe anche applicare al Faro o al Royal....direi + Royal per logica di gioco, di pt per farlo crescere, e di dimensioni, non entrambi i GE. Ma di qui a bocciare una proposta che ha una logica, dicendo cose illogiche perchè non si è in grado di gestire le produzioni dei materiali, CHE SI POSSONO GESTIRE a differenza delle case, che invece, SON FISSE....

Capisco il vostro obiettiare, perchè non sapete spingervi oltre ai semplici numeri di acco, dati da errori di impostazione e sviluppo città e gioco stesso.:p
 

DeletedUser18198

Guest
Idi0ta ma di che parli? chi ha mai parlato di multiaccount???? oramai li vedi dappertutto :D

nella proposta si parla di aggiungere GE che dia BONUS su monete e solo EVENTUALMENTE aggiungere azioni
e si argomentava che dopotutto il bonus sui materiali è equiparabile a quello delle monete e che edifici che forniscono monete supplementari ce ne sono
 

DeletedUser9170

Guest
Idi0ta ma di che parli? chi ha mai parlato di multiaccount???? oramai li vedi dappertutto :D

nella proposta si parla di aggiungere GE che dia BONUS su monete e solo EVENTUALMENTE aggiungere azioni
e si argomentava che dopotutto il bonus sui materiali è equiparabile a quello delle monete e che edifici che forniscono monete supplementari ce ne sono

Se guardassi chi quoto ;-)
Inoltre con le monete ci compri i pt forge, quindi se ne hai troppe, compra pt forge e vedi come spariscono le monete ;-)
 

DeletedUser32244

Guest
Bocciate dicendo cose che non hanno senso e non ve ne rendete manco conto!!
Un multiacco deputato al pushing dei GE, non si upperà di certo san marco, ma GE come santasofia e CDM, i multiacco inoltre, palesi, ma non toccati, hanno casualmente tutti i GE a 1 - 2 max 3!! e non oltre il 10, perchè i pt li investono parzialmente nelle ricerche (per dimostrare che son acco attivi) cosa non vera, e il resto pushando GE altrui, GE di cui già hanno progetti, GE che non porteranno mai oltre a livello 2-3, con la scusante dei beni. Sapete, scambio beni per multi...ops volevo dire per pt!!! ecco.

Detto questo qua si parla di un INCREMENTO del numero di azioni, dato appunto come scritto dalle case da 4h, dalle case da 1h, dall'aumentare dei santuari e dei re, al passare del tempo in game, PER UTENTI VERI, non per multiacco...perchè i multiacco non avranno mai, 20 re, o 20-30 santuari....quelli li hanno gli UTENTI PAY....utenti che investono soldi nel gioco, perchè quasi sicuramente giocano regolarmente, escluso uno che lasciamo perdere, come fa i diamanti col sistema del ref link, e che casualmente ha già 5 GE oltre il 20, e 2 GE oltre il 30, ma questi son dettagli, di persone che non hanno di meglio da fare nella vita che rubare in un gioco.

Poi se il problema è legato anche ai materiali, come questo extrabonus numero azioni oltre al 10, si applica a San Marco, si potrebbe anche applicare al Faro o al Royal....direi + Royal per logica di gioco, di pt per farlo crescere, e di dimensioni, non entrambi i GE. Ma di qui a bocciare una proposta che ha una logica, dicendo cose illogiche perchè non si è in grado di gestire le produzioni dei materiali, CHE SI POSSONO GESTIRE a differenza delle case, che invece, SON FISSE....

Capisco il vostro obiettiare, perchè non sapete spingervi oltre ai semplici numeri di acco, dati da errori di impostazione e sviluppo città e gioco stesso.:p

io ho dato la mia opinione, puoi essere d'accordo o no, quindi evita le polemiche inutili!!!!
 

DeletedUser18198

Guest
io ho visto che hai quotato blackjeck, ma lui non ha parlato affatto di multi....
come hai scritto tu, lui si riferiva alle monete personali che potrebbero essere utilizzate per acquistare punti
quindi non capisco ancora cosa vuol dire "Bocciate dicendo cose che non hanno senso e non ve ne rendete manco conto!!"
 

DeletedUser9170

Guest
io ho visto che hai quotato blackjeck, ma lui non ha parlato affatto di multi....
come hai scritto tu, lui si riferiva alle monete personali che potrebbero essere utilizzate per acquistare punti
quindi non capisco ancora cosa vuol dire "Bocciate dicendo cose che non hanno senso e non ve ne rendete manco conto!!"

questo scrive blackjeck

......tutte le monete in piu non diano la possibilità di avere tanti punti in piu che verrebbero usati in modo anche illecito da qualcuno

si parla di illecito, non di in maniera non appropriata, o nabba, o niubba, o incompetente. Illecito, lo conosci il significato della parola illecito ;-)

Detto questo , non si vuole offendere nessuno quando dico , bocciate dicendo cose che non hanno senso. Ho detto semplicemente che sarebbe giusto oltre al 10 dare + azioni a san marco, cosi come si potrebbero dare anche al royal.
La differenza tra monete e materiali, sta nel fatto che le monete le puoi consumare in maniera mirata, comprando i pt foge, a differenza dei materiali, che invece non possono essere consumati in questo modo. Quindi, hai un eccesso di monete, bene, compra pt forge e l'eccesso di monete ti sparisce....se è questo il tuo grave problema.

E ora gentilemente, evitiamo di tirare su castelli inutili su cose che fate finta di non capire, perchè forse vi fa comodo cosi ;-)
 

DeletedUser18198

Guest
qui l'unico che fa castelli sei tu; tutti gli altri player hanno detto se BOCCIANO o APPROVANO.
l'unico che non ha espresso il suo orientamento sei tu o se l'hai fatto e presumo sia APPROVO adducendo come motivazione la critica ai commenti espressi da noi che peraltro non hanno mai fatto riferimento a multiaccount o illecito ma semplicemente ad un dato di fatto che si basa sul dato di fatto che normalmente di monete ce ne sono sempre in più rispetto ai materiali per via degli edifici che le forniscono

quindi se vuoi essere costruttivo esponi la tua opinione in merito all'idea oppure va bene così; noi altri lo abbiam fatto.
 

DeletedUser

Guest
qui l'unico che fa castelli sei tu; tutti gli altri player hanno detto se BOCCIANO o APPROVANO.
l'unico che non ha espresso il suo orientamento sei tu o se l'hai fatto e presumo sia APPROVO

se ti riferisci a idiota, va che è lui che ha fatto la proposta, non penso la faccia per bocciarla... :)

comunque io approvo
 

Andre81

Contadino
Torniamo in argomento ed evitiamo di usare una discussione su una proposta come se fosse una chat.
 
In cima