Risolto: Bonus taverna non rilevati

DeletedUser38290

Guest
Salve, ho notato stamattina che raccogliendo l'argento dal vassoio della taverna non mi ha rilasciato il Bonus, nel mio caso, del 4%, mentre il giorno prima era tutto regolare. Chiedo al team di forge di controllare questa anomalia. In attesa di un vostro riscontro vi auguro buona giornata.
 

Indelebile

Popolano
Stavo per segnalare la stessa cosa. A molti pare anche che sia calato l'argento

AGGIUNTA:
Su consiglio di un altro player ho cambiato vassoio e sono tornato su quello corretto e ora il bonus è tornato.
Ma il bug c'è comunque (perchè se non lo avessi fatto avrei probabilmente perso il bonus)
 
Ultima modifica:

DeletedUser33840

Guest
confermo il bug.....ed aggiungo....sarebbero da verificare anche gli altri bonus.....quello del vassoio e' facile ma gli altri sono meno verificabili dall'utente
 

DeletedUser38098

Guest
:) ....e a cosa serve il beta se non a sistemare i bug? E' noto, fino a ieri notte tutto ok. Le monete non contate che fine fanno?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per il discorso monete vi invito a selezionare un vassoio diverso da quello che avete e poi riselezionare il precedente,così vi verranno visualizzate le monete in più! Stesso discorso per gli altri bonus.
 

DeletedUser38098

Guest
ok ma non capisco, è stato rilasciato ieri, quando il bug era già noto su beta...
 

DeletedUser21404

Guest
ma che senso ha utilizzare un beta per trovare i bug e poi introdurre le novità prima che vengano effettivamente testate?
 

RedRed

Contadino
confermo il bug.....ed aggiungo....sarebbero da verificare anche gli altri bonus.....quello del vassoio e' facile ma gli altri sono meno verificabili dall'utente
Se non hanno cambiato niente dal beta, tutti e tre i bonus sono affetti dallo stesso problema (e hanno la stessa soluzione temporanea).
 
Ultima modifica:

DeletedUser35465

Guest
A me e ad altri 2 utenti non conteggia i punti forge vinti una volta visitata la taverna, quindi credo che non sia fixato del tutto.. Graficamente una volta seduti, si vede +1 con l'icona del punto forge, ma successivamente non viene accreditato effettivamente in barra..
È necessario un riesame oppure devo aprire un'altra segnalazione? Grazie.
 

Andre81

Contadino
A me e ad altri 2 utenti non conteggia i punti forge vinti una volta visitata la taverna, quindi credo che non sia fixato del tutto.. Graficamente una volta seduti, si vede +1 con l'icona del punto forge, ma successivamente non viene accreditato effettivamente in barra..
È necessario un riesame oppure devo aprire un'altra segnalazione? Grazie.
Riapra un'altra segnalazione. Il bug segnalato qua era diverso.
 
In cima