Approvata Boss a fine era

DeletedUser32047

Guest
Proposta:
mettere un qualsiasi Boss a fine era (es eta coloniale il combattimento tra indiani e americani)

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No credo di no

Dettagli:
Ogni volta che tu finirai un era se vorresti combattere con le unita della stesa era un Boss che può avere boss di attacco o difesa,una volta sconfitto si potrà decidere che ricompensa vuole(es:diamandi,unita,oro o materiali).

Abuso:
No
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
Nel senso che devi copiare l'htlm che c'è nel regolamento di sezione e modificare con quello che tu hai scritto dove ci sono [ ... ].
 

DeletedUser32047

Guest
fatto ma credo che è un pò sbagliato ora va bene?
 

Edo29

Popolano
Si, va benissimo...

Tornando alla proposta, tu intendi una "provincia" controllara da un Boss o una sola battaglia?
 

DeletedUser32047

Guest
intendo che sarebbe bello oltre alle regioni uccidere i loro capi o a fine era un bos es verso l'eta nel l'alto medio evo luna crociata dove ci saranno 8 o anche più persone con dei bos specifici se tu vinci ottieni una ricompensa migliore rispetto alle regioni.
 

DeletedUser

Guest
Idea bella, la approvo. Io aggiungerei una provincia alla fine di ogni era, ciascuna composta da un solo settore, quindi una sola battaglia: questa si svilupperebbe con 8 unità offensiva(le nostre) e 7 unità difensive dell'era appartenente più un'ottava unità, ovvero il boss; a questo si potrebbe dare come identità quella dell'ultimo dei leader delle province dell'era in questione con dei valori elevati, ma non troppo.
Poi credo che la ricompensa debba essere predefinita, non a scelta dei players.
 

DeletedUser4590

Guest
Idea bella, la approvo. Io aggiungerei una provincia alla fine di ogni era, ciascuna composta da un solo settore, quindi una sola battaglia: questa si svilupperebbe con 8 unità offensiva(le nostre) e 7 unità difensive dell'era appartenente più un'ottava unità, ovvero il boss; a questo si potrebbe dare come identità quella dell'ultimo dei leader delle province dell'era in questione con dei valori elevati, ma non troppo.
Poi credo che la ricompensa debba essere predefinita, non a scelta dei players.

sono d'accordo con te
 
In cima