Non è un bug: Bug contribuzione GE ex amici su app

DeletedUser33840

Guest
premesso che mi scuso per nin postare il bug in maniera corretta , ma purtroppo da ipad non riesco, il bug è il seguente:
ho messo dei punti in un ge quando il player era moio amico, ora lo stesso player non è piu tra le mie amicizie ma non riesco piu a mettere altri punti nel suo ge nel quale avevo gia messo dei punti in ptecedenza
 

Andre81

Contadino
Innanzitutto ho modificato il titolo che come da regolamento del forum deve essere sempre esplicativo del contenuto e non generico come quello inserito (bug su ipad non specifica nulla)

Considerando che da app non esiste ancora la lista dei GE a cui si sta contribuendo né la classifica generale, mi può spiegare in che modo riesce ad entrare nel GE dell'ex amico? Come fa a definirlo un bug, cioè un anomalo comportamento di una funzionalità rilasciata? Mi sembra normale che non riesca a continuare a donare punti visto che attualmente su app non c'è modo di entrare nella città dei giocatori (e di conseguenza nei relativi GE) che non sono né amici né gildani né vicini.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38305

Guest
Mi permetto una correzione, anzi due: l'utente probabilmente non si spiega come mai non può contribuire sul ge dell'ex amico, sicuramente quest'ultimo è passato di livello (e se ha lasciato un punto sul livello in corso può contribuire sino alla chiusura). Al termine del livello, se preventivamente (o successivamente) è stata rimossa l'amicizia, le contribuzioni per i livelli successivi non saranno possibili. In due parole: devi rimandare l'amicizia per poter nuovamente investire nei suoi edifici.

@Andre81: la lista delle contribuzioni è attiva su app da (credo) circa un mese o giù di li, perlomeno su Android (non so se anche su IoS).

Ti allego screen:

oQ252eN.jpg
 

Andre81

Contadino
Ha ragione effettivamente c'è la lista contribuzione e ho verificato personalmente che non si può accedere ai GE di coloro che non sono più amici. Segnaliamo l'errore.
 

DeletedUser33840

Guest
correggo tux.... il ge è ancora al livello in cui ho messo il punto ma non mi fa accedere lostesso
 

DeletedUser38305

Guest
Si, allora, come riportato da Andrea, si tratta di un bug relativo all'applicazione per smartphone, che è stato prontamente riportato a chi di dovere. Grazie anche a te per la segnalazione, dark. :)
 

DeletedUser33840

Guest
nessuna novita in merito???

EDIT: ho segnalato la stessa cosa sul beta.....dal beta rispondono che non e' un bug ma che la lista contribuzioni ge e' solo una lista e quindi il fatto di poter mettere punti in un ge dove ho gia messo punti ma che nel frattempo il gidiano non e' piu mia amico o vocino.....non e' stata ancora implementata....
personalmente mi sembra una gran. c....... ma questa e' la risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima