Bugs errori e anomalie nuovo layout del forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
Barra di navigazione a piè pagina:
  • [mobile][bug] "Forum" non è cliccabile
  • [mobile][bug] tutti i pulsanti in basso a destra: la barra è bloccata a fondo pagina (ok) i menu me li mostra a inzio pagina
 

Rubicone

Contadino
Con android, al tap su Forum, si apre tendina con opzioni cerca nel forum e ultimi messaggi.
Con IOS al tap su Forum, nessuna azione (da smart e da pad)
upload_2017-4-24_18-17-46.png
 

RedRed

Contadino
Grafica:
  • La lista dei mi piace ha una parte con sfondo trasparente, non si legge il testo contenuto in tale parte
    6WUiO2F.png
  • Gli smilies sono poco visibili (semitrasparenti)
    BwPx21e.png

  • L'icona del forum su opera mini ("apple-touch-icon") è sempre quella di xenforo anzichè di FoE (https://forum.it.forgeofempires.com/styles/default/xenforo/logo.og.png)
 
Ultima modifica:
non credo sia un bug, ma una funzione che si è persa: la possibilità di segnare i post come già letti senza bisogno di aprirli.
se c'è chiedo scusa, non la trovo... se non c'è spero che si possa rimettere, dato che la trovavo molto utile
 

Rubicone

Contadino
Al riavvio dopo la manutenzione postprandiale, su IOS permane la non reattività del tap su Forum .
Stranamente, esso si attiva, cioè viene viene recepito come tasto comandi, solo dopo aver tappato uno dei tasti a destra (avvisi, private e profilo).
Ma una volta entrati in una pagina del forum, oppure usciti, il problema si manifesta nuovamente alla stessa maniera.
 

Albirus

Bracciante
scusate, entrando nel forum, è possibile andare ai messaggi inseriti dall'ultimo accesso come si poteva fare in passato? non trovo il comando....
 
anomalia sulle date di iscrizione visibili qui sulla sx, sotto la foto profilo:

92f25519569043fe951ac82db770e86c.png


suggerirei di cambiare formato data per mantenere tutto su una linea (almeno da pc) e in ogni caso il punto dopo il giorno non ci dovrebbe essere
 

RedRed

Contadino
Il regolamento di gioco una volta raggiunto reindirizza dopo pochi istanti alla pagina di ingresso al gioco

xIMYmde.png
 

DeletedUser21404

Guest
prima mi ha dato questo
 

Allegati

  • bug forum.png
    bug forum.png
    156,1 KB · Visite: 10
e questo proprio ora, sempre sezione suggerimenti (edit: mi è successo anche in altre sezioni sempre su topic da leggere)
289a91363b1d43b3b527eab94e323d97.png


più questo (che è costante): testo ultimo post che si sovrappone
c14eb76115ec4f22896eb03a144d7133.png


nota: i miei commenti si riferiscono sempre alla versione da pc
 
Ultima modifica:

DeletedUser29863

Guest
Salve ho notato che non mi sono state ancora accretidate le medaglie ottenute nei tornei PvP dell'ultima settimana ... è solo un ritardo o cosè successo ?? .... grazie per la risposta ... ottimo gioco
 

babypaola

Contadino
Salve ho notato che non mi sono state ancora accretidate le medaglie ottenute nei tornei PvP dell'ultima settimana ... è solo un ritardo o cosè successo ?? .... grazie per la risposta ... ottimo gioco
Questa sezione, come da titolo, è dedicata alla segnalazione di bugs e anomalie relativi esclusivamente al nuovo layout del forum. Quelli che si reputano essere bugs di gioco devono essere segnalati qui (rispettando il format). Nel suo specifico caso non è possibile verificare da forum il mancato accredito delle medaglie, deve aprire un ticket con il sistema di supporto.
 

DeletedUser35830

Guest
io non ho più i tasti per creare nuove discussioni, volevo far notare che un bug precedentemente da me segnalato e classificato come "risolto" in realtà è tuttora presente ed addirittura peggiorato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima