Risolto: bug furfante che si trasforma in tartatorre

DeletedUser32244

Guest
- Mondo di Gioco: B ita2
- Nome utente in gioco: blackjeck
- Ad altri si verifica?: non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermare di aver eseguito la procedura, si
- Pagina del gioco (o funzionalità): combattimento nelle spedizioni
- Descrizione del problema: combattendo mi sono rimaste contro solo un furfante e una tartatorre, il furfante colpisce una delle mie truppe, ma il colpo non si ferma li colpisce altre 3 truppe attorno a quella (come se fosse una tartatorre) e poi si trasforma, in tartatorre naturalmente
- Informazioni Account: 1.101.a9be6b49dc (17.05.2017 10:49), blackjeck (390684), it2, it_IT, WIN 25,0,0,171, Windows 10, Chrome/58.0.3029.110, 1360x662, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: non l'ho fatto, se mi ritrovo di nuovo in questa situazione faccio il prima e il dopo
 

Andre81

Contadino
Non è un bug in quanto il contrattacco ricevuto dal contatto ha le caratteristiche dell'armata in cui il furfante si è trasformato: pertanto nel suo caso è quello della tartatorre con l'abilità mortaio che colpisce più unità intorno all'obiettivo principale.
 

DeletedUser32244

Guest
di norma le unità d'artiglieria non fanno il contrattacco, ma comunque il contrattacco l'ha fatto la mia unità, era il furfante che stava attaccando. mi spiego meglio, un furfante dell'IA attacca il mio carro e contemporaneamente colpisce anche quelli vicini, così il mio carro visto che è a contatto restituisce il colpo al furfante e lo trasforma in tartatorre
 

Andre81

Contadino
Quindi il bug sta nel fatto che il furfante ha attaccato come se fosse già un tartatorre?
Comunque abbiamo bisogno di uno screen (meglio ancora un video). Se le ricapita le chiedo di postarlo.
Grazie
 
Ultima modifica:

Indelebile

Popolano
Effettivamente i furfanti che diventano tartatorri attaccano come se già fossero tartatorri me ne sono accorto anche io pensavo fosse una scelta.
In pratica il furfante da il colpo ma il colpo è dato anche alle unità intorno.
Purtroppo non ho screen (anche perchè dopo averlo visto evito a tutti i costi il contatto)


Mi scuso se è storto ma un'altra unità per riprodurre non la spendo ;).
Come potete vedere il furfante arriva a colpirmi. Si trasforma e poi colpisce anche l'altro carro (una volta diventato tartaruga).
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima