Bug grafico contatore PF

exendo

Bracciante
Il contatore dei PF in alto al centro viene troncato quando l'accumulo diventa di 4 cifre (supera i 999 PF).
 
Mondo/i di Gioco
  1. Korch
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Schermata principale
Browser Web o App?
Chrome aggiornato ultima versione
Versione di gioco
1.257 (ma lo fa da sempre che io ricordi)
ScreenShot del problema
pf.png

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia..
Tempo fa avevo segnalato già io questo ma la segnalazione è stata rimossa perchè "poco importante" ....


Abbestia dal Roditore del Forum
 

John117

Popolano
La soluzione c'è, si chiama Forge Plus :p

1000.jpg

Costa qualche Euro ma vuoi mettere la "soddisfazione" di accumulare fino a 9.999 PF senza troncamento della visualizzazione o_O
 

Sorcino

Roditore del Forum
La soluzione c'è, si chiama Forge Plus :p

Visualizza allegato 20205

Costa qualche Euro ma vuoi mettere la "soddisfazione" di accumulare fino a 9.999 PF senza troncamento della visualizzazione o_O

Ma no... Questa proprio non la sapevo.... Però aspetta questo non darebbe la possibilità di visualizzare i PF oltre 999 ma darebbe SOLO la possibilità di poterli accumulare di più... o sbaglio?
1685259445088.png

a me lo visualizza in questa modo... Mi fa riflettere quando scrive... " manterrai i PF eccedenti alla scadenza del pacchetto "... Che cosa vuole dire di preciso?

Abbestia
 
Ultima modifica:

EL TALISMAN

Bracciante
Abbestia..
Tempo fa avevo segnalato già io questo ma la segnalazione è stata rimossa perchè "poco importante" ....


Abbestia dal Roditore del Forum
Confermo che mi ero accorto anche io di questo problema ed ho lasciato la segnalazione al mio Amico Sorcino in quanto grande conoscitore delle regole del Forum.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma tu sei italiano o indostano? o_O

L'affermazione mi sembra inequivocabile :cool:
Mamma mia ci sono arrivato ora... Grazie.. La cosa è ancora più grave del previsto... Grazie ... Ma siamo certi che poi la visualizzazione sia completa dei PF o mi darà solo la possibilità di accumularne piu di 999 quando raccolgo...

Confermo che mi ero accorto anche io di questo problema ed ho lasciato la segnalazione al mio Amico Sorcino in quanto grande conoscitore delle regole del Forum.

Grazie.. abbestia
 

exendo

Bracciante
La soluzione c'è, si chiama Forge Plus :p

Visualizza allegato 20205

Costa qualche Euro ma vuoi mettere la "soddisfazione" di accumulare fino a 9.999 PF senza troncamento della visualizzazione o_O

Questa risposta confonde un pochino: non ho segnalato nulla riguardo al limite dei punti accumulabili, ho segnalato un problema di visualizzazione dei punti già accumulati: La schermata principale non mostra l'ultima cifra a destra, la taglia proprio perchè "non ci sta nella grafica", che è stata progettata quando il gioco viaggiava su quantità di PF molto più basse.

Guardando bene il printscreen: io ne ho già accumulati 1693 (spendibili subito, non nei pacchetti) ma al centro in bella mostra dice 169. Non è un comportamento voluto, non dipende da Forge Plus e personalmente, ma qui entriamo nel campo delle opinioni, non mi sembra un problema irrilevante.
 
In cima